agricolo
0
non rifuggono l'uomo come il lupo.
...e sono pure più grossi......
non rifuggono l'uomo come il lupo.
...e sono pure più grossi......
In ogni caso mai fuggire e/o voltare le spalle, se scappi l'istinto predatorio prende il sopravvento e...Nel caso degli orsi mi pare di aver letto che aiuta possedere una sirena, tipo quelle da stadio. Anche perché gli orsi sono ottimi corridori e l'uomo non avrebbe possibilità di sfuggirgli semplicemente fuggendo.
In ogni caso mai fuggire e/o voltare le spalle, se scappi l'istinto predatorio prende il sopravvento e...
In ogni caso mai fuggire e/o voltare le spalle, se scappi l'istinto predatorio prende il sopravvento e...
Occorre stare attenti anche ai cani randagi in gruppo. In Puglia anni fa trovarono un contadino nelle campagne che era stato sbranato vivo da un gruppo di cani . Pare che quando sono in gruppo, si risvegli il loro lato più selvaggio.
letta e sentita anche io. Il problema è che se un orso si mette a giocare con te che stai steso, e con le unghie ti strazia la carne, credo sarebbe difficile non urlare.Non so se sia vero, ma si dice che di fronte ad un orso la tattica migliore e di fare il morto.
Non so se sia vero, ma si dice che di fronte ad un orso la tattica migliore è di fare il morto.
Occorre stare attenti anche ai cani randagi in gruppo. In Puglia anni fa trovarono un contadino nelle campagne che era stato sbranato vivo da un gruppo di cani . Pare che quando sono in gruppo, si risvegli il loro lato più selvaggio.
Quello....
Si chiama FAME
Divergent - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa