Io mi munirei di sirena e spray urticante. E di un crocefisso, che non guasta maiuno si dovrà documentare prima sul comportamento migliore da adottare con gli orsi che abitano la zona.
Io mi munirei di sirena e spray urticante. E di un crocefisso, che non guasta maiuno si dovrà documentare prima sul comportamento migliore da adottare con gli orsi che abitano la zona.
Quello si chiama anche grande incuria.
Online la maggior parte degli annunci che offrono cuccioli di cane pubblicati in tutta Italia vengono proprio dalle regioni del sud dove dicono che il problema degli animali abbandonati o comunque lasciati liberi di procreare a dismisura sia fuori controllo da anni.
Io mi munirei di sirena e spray urticante. E di un crocefisso, che non guasta mai![]()
Superato il concetto di fame di animali comunque carnivori....
Io la chiamerei INCIVILTA'.
Oltre i soliti cani e gatti abbandonati in Estate per non portarli in vacanza,
centinaia di migliaia di pesci, tartarughine, e pure qualche coccodrillino,
dopo Natale, vengono mollati per fogne
Io mi munirei di sirena e spray urticante. E di un crocefisso, che non guasta mai![]()
Perchè per tante persone,adulti eh non bambini,gli animali sono ancora
GIOCATTOLI a cui non vogliono rinunciare anche se non sono in grado di occuparsene. E poi quando si stufano...
Io se dovessi optare per un weekend tra i boschi probabilmente al primo avviso di stare attento agli orsi rimetterei in macchina lo zaino e ripiegherei su una visita a una città d'arte.
La natura è bella ma in fotografia,se c'è il rischio concreto di incontrare animali che mi superano in peso e hanno artigli e denti di tutto rispetto io passo...
Eh già, una volta mio zio e mio papà stavano andando a funghi. Mio zio ha pestato un nido di vespe e mio papà che era dietro è stato investito dalle vespe incavolate.vespa terricola
Non è necessario che superi il tuo peso, una lince che va sui 25kg potrebbe benissimo uccidere un uomo, ma credo che sia cosa assai rara.
Perchè per tante persone,adulti eh non bambini,gli animali sono ancora giocattoli a cui non vogliono rinunciare anche se non sono in grado di occuparsene.
E poi quando si stufano...
....Gli diventano " IMMONDIZIA "
Mi fanno schifo, ma come si fa ad abbandonare una bestia che hai allevato sin da cucciolo legarlo ad un palo e partire.
Io non ho animali e anche quando ero bambino ho avuto al massimo pesci e tartarughine d'acqua.
Io se ascoltassi mia moglie a casa mi ritroverei capre ed asini.![]()
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa