Davide330621 ha scritto:maxressora ha scritto:Ho subito un incidente il 21/12/2008 con la macchina nuova ritirata da 2 giorni. Danni molto ingenti,il perito non concorda con il carrozziere. A febbraio arriva un assegno dal'assicurazione di circa 7000?, la macchina non è ancora stata riparata. Contatto tramite legale la compagnia. Non sono disposti a pagare di più senza vedere la fattura. Il carrozziere concorda con il perito di procedere alla riparazione e valutare a vettura smontata. il 13 maggio 2009 ritiro la macchina e verso al carrozziere 13000?, buona parte di tasca mia. L'assicurazione, LIGURIA, tramite ufficio sinistri danno a doppia firma, non risponde più al telefono, nè ai clienti nè all'avvocato, accetta solo fax, a cui non risponde. Morale, citazione in tribunale e... non si presanta nessuno. Rinviato tutto al 7/1/2010 :evil:
Situazione limite. Curiosità mia: di che marca è la tua auto? L'hai portata presso una concessionaria della marca per la riparazione?
Il fatto è che tutto è stato fatto bene da parte tua. Segui i consigli del legale.
Come mai perito e carrozziere non hanno concordato?
Perchè non hai demolito il mezzo con 13000 euro di danni?
Personalmente non mi fiderei molto ad andare in giro con una vettura con un danno del genere...anche se riparato a regola d'arte.
Per quanto riguarda la Liguria...non saprei che dire. Può capitare che una citazione non venga "evasa". E' capitato anche alla compagnia per cui lavoro. Il liquidatore si è DIMENTICATO di incaricare il legale, e la citazione gli è rimasta sulla scrivania per mesi...
Aggiungo una postilla: la Compagnia di assicurazioni si è comportata correttamente. Ha pagato su perizia(e non c'è un euro di IVA su quell'importo).
Per avere la differenza, devi dimostrare di aver riparato il veicolo.
Non è eticamente corretto, ma formalmente si
Scusa se ieri sera mi sono gettato sulla notizia senza neppure salutare, ma non avevo mai visto il tuo tread e sono stato colto da un raptus, dato che la cosa mi brucia molto.
La macchina è una Citroen C4, pagata 23000?, il carrozziere me ne offriva 2000 x il rottame, l'assicurazione 7000
scusa di nuovo x ieri sera e grazie x l'interessamento. Max