un'altra cosa ben diversa io ho avuto un incidente a Maggio mentre andavo al lavoro a circa 200 mt dakl lavoro uno con un'Audi A3 non ha fatto lo stop e mi ha centrato a sx vicino ruota post , prendendo portiera fianchetto. La mia compagnia U...L mi dice vai dal nostro carozziere convenzionato, sono andato e mi ha fatto un preventivo di 2150+iva + 3 gg di infortunio per schiaccimento costole dati dal PS di Riccione, e venuto il perito dopo 3 giorni e lui stesso a quantificato il danno 2400? +iva. Visto che sono in 1° classe con bonus malus pensavo di avere un trattamento migliore comunquelasciamo perdere, mi arriva l'assegno perche' mi serve la vettura e ho detto quando vado in ferie la riparo tanto cammina, bene l'assegno 1640? compreso il danno fisico, ben 550? in meno di quello che haveva detto il loro carozziere e senza un soldo per il danno fisico, scusa ma e normale :?: oppure questi ci marciano di brutto, perche' sono andato da altri carozzieri e i preventivi sembravano delle fotocopie tutti sui 2200?+iva. Ma che strano