agricolo
0
Pensa te.... manco sapevo di averne uno sulla scrivania, pensavo che fosse un Nokia da 29 euro....Un feature phone,
Pensa te.... manco sapevo di averne uno sulla scrivania, pensavo che fosse un Nokia da 29 euro....Un feature phone,
ho letto tutto,se avessi letto tutto avresti capito che lo uso solo per telefonare e poco, nessuna app social che non sopporto, non sono per telefonate lunghe, è un alcatel 2012, mi piace perchè è piccolo e leggero, a luglio fa 6 anni e spero duri ancora, certo la batteria ha perso ben poco rispetto a quando era nuovo...
faccio tutto da casa con un computer portatile, quello che sto usando in questo momento...forse il mio telefonino sarebbe uno smart ma faccio sul computer anche perchè mi piace avere uno schermo bello grossoma come fai a stare senza smartphone?
faccio tutto da casa con un computer portatile, quello che sto usando in questo momento...forse il mio telefonino sarebbe uno smart ma faccio sul computer anche perchè mi piace avere uno schermo bello grossoper vederci bene!!
appunto!!Chi invece fa un uso occasionale di tali servizi anche se va in giro col nokia 3310 in tasca non gli cambia la vita.
intendo dire che, io, per l'accesso al sito della banca da pc, devo comunque avere la doppia autenticazione, anche sul cellulare
Ni, perché in stand-by un cellulare (o uno smart) genera pochissimo traffico, viceversa i moderni smart continuano a "parlare" anche quando tu non li consideri.Ok tutto il discorso sui cellulari........ ma il problema delle antenne sollevato dall'opener sussite, sia che abbiate un vecchio o un nuovo apparecchio
basta spegnere il traffico dati e/o non installare le app "social"Ni, perché in stand-by un cellulare (o uno smart) genera pochissimo traffico, viceversa i moderni smart continuano a "parlare" anche quando tu non li consideri.
In background le varie "app" dialogano continuamente coi server scaricando la batteria, consumando energia (producendo CO2) ed appunto generando segnale in radio frequenza
ma anche se li supporta, è solo per la doppia convalida, per accedere serve comunque l'app delle poste...anche la spid, solo quella delle poste, mi pare supporti gli sms,
Non so se si possa attribuire indirettamente la responsabilità alle antenne ma di persone plagiate o rese addirittura zombie dall'uso del telefono se ne vedono in giro.
Oggi a momenti uno mi si butta sul cofano della macchina.
Quando ha distolto lo sguardo dallo schermo del telefono e ha visto il muso di un'auto sembrava sgomento.
Eppure si trovava su una strada dove appunto circolano le auto,manco avesse visto un elefante che stava per investirlo...
deadmanwalking - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa