Ricordo i cartelli con antennina prima di qualche tornante, qui in zona.Ecco, quello! Avevano messo anche un'antenna dalle mie parti.
Installate quando avevo circa 10 anni, oggi è rimasto il palo e qualche rottame di lamiera arrugginito
Ricordo i cartelli con antennina prima di qualche tornante, qui in zona.Ecco, quello! Avevano messo anche un'antenna dalle mie parti.
No.Vi siete accorti di come le antenne telefoniche hanno plagiato la società dalla fine degli anni 80 ad oggi?
Vi siete accorti di come le antenne telefoniche hanno plagiato la società dalla fine degli anni 80 ad oggi?
Mi ricordo i "corni" che spuntavano nelle città per il sistema Fido-DECT ideato verso la fine degli anni 90 dalla Sip.
Un flop leggendario costato un botto e mai portato a termine
![]()
No, però fra i flop incrociati nel mio percorso professionale ricordo il terra-treno ovvero delle cabine telefoniche che, a fine anni '80, si pensava di piazzare sul Pendolino Milano-Roma.Qualcuno ricorda quel sistema che avrebbe dovuto servire per le informazioni sul traffico in tempo reale, ovviamente finito nel solito buco nell'acqua? non mi sovviene il nome...
era meglio quando il telefono serviva solo per telefonare, io vado ancora avanti così, non sopporto avere sti telefoni grossi e perderci la giornata dietro...
See, prova a chiamare una donna nell'orario in cui si alza dal letto, non sono tutte fresche e truccate come le pubblicità del Mulino Biancoanche videochiamarsi - specie di questi tempi - è una gran cosa.
See, prova a chiamare una donna nell'orario in cui si alza dal letto, non sono tutte fresche e truccate come le pubblicità del Mulino Bianco![]()
Ce l'avevo e funzionava piuttosto beneMi ricordo i "corni" che spuntavano nelle città per il sistema Fido-DECT ideato verso la fine degli anni 90 dalla Sip.
Un flop leggendario costato un botto e mai portato a termine
![]()
mah, videochiamarsi non è che ci capisco molto la necessità, le foto...infatti si esagera secondo me, per tutte le balle ci sono foto in giro, siete la fortuna delle società telefoniche
sei come mia moglie
Però la comodità di mandare delle foto o anche videochiamarsi - specie di questi tempi - è una gran cosa.
per me a qualunque ora se sono impegnato in altro, se il discorso passa il minuto propongo di metterci d'accordo per un orario che va bene a entrambi, infatti detesto dover piantare li quello che sto facendo o essere con qualcuno e assistere alle sue telefonate facendo la bella statuina!!MAI chiamare al mattino!
A casa mia, prima delle nove, solo grugniti e monosillabi!
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa