Sarà un'opinione impopolare ma io devo dire che a me non piace molto perucca.
Da un po' di tempo più che il tester sembra che faccia l'opinionista a tutto campo usando anche un linguaggio un po' fuori dalle righe a volte.
Il video di reazione a un video di terruzzi e allievi su Montoya,anche se pure loro non le avevamo mandate a dire,mi è sembrato veramente squallido.
si tratta di "comunicazione". Ha visto che tira quindi si e' adeguato a farla , ma qui apriamo un altro
capitolo sulla comunicazione dei social in cui i gestori dei canali si piegano al tipo di pubblico che li segue.
Non ricordo se ha 1 o 2 canali , comunque su uno ha visto che viene premiata con visualizzazioni un certo tipo di comunicazione dove si parla male di elettrico e si da voce ad un certo disagio nowattiano.
Funziona. Parla di automotive in generale e poi steccate nowatt.
Dall'altra parte recensisce sull'altro canale auto elettriche parlandone ... bene.
Fate Voi voglio dire.
Non ho nulla contro il signore in questione , simpaticissima persona.
Pero' mi pare molto innovativo nel panorama italiano , da una parte su un canale si rivolge ad un pubblico e parla male delle EV e sotto i commenti c'e' da sbellicarsi dalle risate. Nowatt a tutto spiano.
Poi ti presenta lo stesso giorno una EV sul famoso canale youtube e li i commenti positivi sulle EV dei prowatt. E' incredibile che nessuno si chieda quale dei 2 ruoli sia vero o quanto meno rispecchi il suo reale pensiero.
Forse nessuno dei 2 addirittura?
Pero' funziona , avanti cosi'.
Preoccupa non lui ,ma chi lo segue. Secondo me ovviamente.