Perché 4R è famoso SOPRATTUTTO per i propri listini?AUDIATRE ha scritto:visto che ci siamo, perchè in 4r (stampato) non si diminuiscono gli spazi riservati ai prezzi delle auto nuove ?
Perchè questi prezzi non vengono spostati su internet, come per altro già avviene ?
PanDemonio ha scritto:Perché 4R è famoso SOPRATTUTTO per i propri listini?AUDIATRE ha scritto:visto che ci siamo, perchè in 4r (stampato) non si diminuiscono gli spazi riservati ai prezzi delle auto nuove ?
Perchè questi prezzi non vengono spostati su internet, come per altro già avviene ?
Perché chi compra la rivista in buona parte lo fa anche per i listini?
Perché non tutti hanno internet?
![]()
E' sicuramente fattibile. Anzi, facciamo così: leviamo foto e commenti, legenda, novità, notizie, notizie in generale dal mondo dell'auto, ridimensioniamo il formato della rivista alla metà esatta dell'attuale (così è più maneggevole) e gli cambiamo anche il nome. Che ne dici di "Selezione dal Reader's Digest"? A me piace...AUDIATRE ha scritto:PanDemonio ha scritto:Perché 4R è famoso SOPRATTUTTO per i propri listini?AUDIATRE ha scritto:visto che ci siamo, perchè in 4r (stampato) non si diminuiscono gli spazi riservati ai prezzi delle auto nuove ?
![]()
bene. Allora togliete le foto, ridimensionate le pagine. Adesso siamo quasi al 50-50.
più che altro RIGIRATE il listino dalla parte giusta che al bagno (tipica libreria maschile...AUDIATRE ha scritto:PanDemonio ha scritto:Perché 4R è famoso SOPRATTUTTO per i propri listini?AUDIATRE ha scritto:visto che ci siamo, perchè in 4r (stampato) non si diminuiscono gli spazi riservati ai prezzi delle auto nuove ?
![]()
bene. Allora togliete le foto, ridimensionate le pagine. Adesso siamo quasi al 50-50.
PanDemonio ha scritto:E' sicuramente fattibile. Anzi, facciamo così: leviamo foto e commenti, legenda, novità, notizie, notizie in generale dal mondo dell'auto, ridimensioniamo il formato della rivista alla metà esatta dell'attuale (così è più maneggevole) e gli cambiamo anche il nome. Che ne dici di "Selezione dal Reader's Digest"? A me piace...AUDIATRE ha scritto:PanDemonio ha scritto:Perché 4R è famoso SOPRATTUTTO per i propri listini?AUDIATRE ha scritto:visto che ci siamo, perchè in 4r (stampato) non si diminuiscono gli spazi riservati ai prezzi delle auto nuove ?
![]()
![]()
:lol:
[MODE "famosedùrisate" ON]AUDIATRE ha scritto:per me la carta non serve, internet.
PanDemonio ha scritto:[MODE "famosedùrisate" ON]AUDIATRE ha scritto:per me la carta non serve, internet.
Quando vai in bagno avvertimi: voglio proprio vedere come fai a pulirti il qlo col mouse... :lol: :lol:
[MODE "famosedùrisate" OFF]
Ci vuole ANCHE internet. Per avere SOLO internet mi sa che è ancora un pò presto.![]()
L'auto "giusta" avra' le resistenze sotto l'area del tergicristallo, ma non mi porta dove mi porta la mia Jeep 8)Roxster ha scritto:Se hai l'auto giusta basta schiacciare il tastino... non serve scervellarsi tantoleolito ha scritto:Per esempio, stamattina mi sono messo in testa di trovare un modo per 'riscaldare' l'area del vetro davanti alle spazzole del tergicristallo .... :lol:![]()
Prima lo trovo al prezzo delle patate.stone1958 ha scritto:Oppure monti un bel Webasto
Gunsite ha scritto:più che altro RIGIRATE il listino dalla parte giusta che al bagno (tipica libreria maschile...AUDIATRE ha scritto:PanDemonio ha scritto:Perché 4R è famoso SOPRATTUTTO per i propri listini?AUDIATRE ha scritto:visto che ci siamo, perchè in 4r (stampato) non si diminuiscono gli spazi riservati ai prezzi delle auto nuove ?
![]()
bene. Allora togliete le foto, ridimensionate le pagine. Adesso siamo quasi al 50-50.) faccio fatica a leggerlo....
![]()
AUDIATRE ha scritto:PanDemonio ha scritto:[MODE "famosedùrisate" ON]AUDIATRE ha scritto:per me la carta non serve, internet.
Quando vai in bagno avvertimi: voglio proprio vedere come fai a pulirti il qlo col mouse... :lol: :lol:
[MODE "famosedùrisate" OFF]
Ci vuole ANCHE internet. Per avere SOLO internet mi sa che è ancora un pò presto.![]()
personalmente ho abolito la carta da quasi 10 anni (eccezion fatta di rarissimi casi).
Sono riuscito a campare.
cdg ha scritto:Ciao a tutti. Prima di tutto, una sintetica presentazione: sono Carlo Di Giusto, redattore di Quattroruote. Ho trascorso circa dodici anni alle Prove su Strada e ora sono in forze alla redazione Internet. Non mi voglio sostituire ai moderatori, che stanno svolgendo un ottimo lavoro, ma vorrei essere più presente nel forum. Come uno di voi, insomma.
Mi premeva solo fare qualche precisazione in riferimento al post iniziale di ferrets. Non è vero cheL'ho provata io stesso. Trovi tutto sul numero di Quattroruote del novembre 2008. Più di recente, ho guidato la C30 Start&Stop e ho partecipato a un workshop a Goteborg dove ho visto in anteprima la Volvo S60 (e non solo... ma non ne posso ancora parlare). Di entrambe ho dato ampio rilievo sul giornale e anche sul sito. Insomma, trovo un po' ingiusto quello che hai scritto. Anche e soprattutto se ci accusi di essere prezzolati: credimi, abbiamo, noi di Quattroruote, un'autonomia di giudizio assolutamente libera.la XC60 non è stata ancora provata da quando è uscita
Se poi ti piacciono le Volvo, parliamone pure: piacciono anche a me!![]()
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa