angelo0
0
perché ancora non fanno la panda,non ci penso ancora ,forse magari per pomigliano puo essere un avviso per certi comportamenti su 159.Poi affinche esiste la 159 non vedo sta premura.75TURBO-TP ha scritto:Figurati che in Italia Termini chiudera' e Pomigliano fara' perche' ancora non le fa le Panda e c'e solo fiat una volta che si perde il lavoro e' finita sopratutto a Termini e Pomigliano.angelo0 ha scritto:Scusa Paolo guarda che VW sta chiudento in questi ultimi mesi i prepenzionamenti .
In germania c'e Mercedes.BMW e VW che vendono all'estero milioni di auto.
BMW e' in crescita con doppie cifre.
Vedi se i tedeschi oggi riescono a vendere cosi tanto ,dietro a cio cé una politica che noi italiani non sappiamo cosa e come si fa.Se ci fai caso
l'esportazione tedesca non si basa solo sulle automobili ma su tutto cio che producono anche sulle pizze da frigo si la pizza da frigo la nostra pizza? e guarda caso si vende e funziona a meraviglia .
Non dirmi adesso che fanno la pizza meglio della nostra :lol:
e solo una battuta.
Cmq al riguardo Termini la vedo anchio come una vigliaccata ma anche i miei conregionale non sono da meno, se invecie di presentarsi al lavoro con la Ford fieta o la 208 e renault si presentavao con la Y o punto sarebbe stato per loro sicuramente piu rassicurante conservare i posto di lavoro,la macchine alla fine le assemblano loro e se ritencono loro stessi le francesi o tedesche migliori beh che dire... se la zappa sul piede me la butto io stesso ,é inutile dare colpe agli altri.Per non parlare anche sui costi di trasporto
dove tutti sappiamo che le regioni del sud non fanno niente.