Anche stelvio però le rate per le aziende erano più basseNon so se ci riescono con la stessa rata ... Tonale ha un prezzo più premium, a parità di segmento.
Anche stelvio però le rate per le aziende erano più basseNon so se ci riescono con la stessa rata ... Tonale ha un prezzo più premium, a parità di segmento.
lui avrà più elementi di me per dire questo, non lo metto in dubbio, io ho qualche dubbio che la Tonale sia la vettura dei giovani, poi è anche vero che ormai il concetto di giovane in occidente è molto labile, anche io che ho superato i 40 ed ho una famiglia spesso vengo considerato giovane![]()
Pensa che persino a me, che ho una quindicina d'anni più di te, spesso mi chiamano giovane!
Al recente funerale di mia madre, il sacerdote che ha celebrato e che non mi vedeva da parecchio tempo, mi ha detto: "Come sei giovane!"
A quasi 55 anni...
Anche stelvio però le rate per le aziende erano più basse
ormai si passa direttamente da giovani ad anziani , ci siamo persi tutta la fase della maturità![]()
Beh in Italia nel D è il più venduto, ok con concorrenza Interna zero mentre la concorrenza premium ha una fortissima concorrenza interna di c/d/e suv/sw/suv coupè ecc, ecc, ecc.Ma nonostante questo, mi sembra che Stelvio non abbia avuto un grandissimo successo rispetto agli altri SUV, nonostante una meccanica di altissimo livello.
Saranno state solo le dotazioni e le finiture un po' sottotono a frenarla?
io auto di questo valore ne vedo parecchie in giro, non so chi e come le pagano ma se girano in strada evidentemente questi soldi ci sono
Diciamo che con Tonale se va bene alfa venderà solo un pò meno del 2017/18.Comunque, a parte pochi nostalgici puristi e magari prevenuti (me compreso) mi sembrate tutti abbastanza ottimisti.
Bene, speriamo che la Tonale segni veramente l'inizio del rinascimento Alfa Romeo.
Imparato non cerca numeri
lui avrà più elementi di me per dire questo, non lo metto in dubbio, io ho qualche dubbio che la Tonale sia la vettura dei giovani, poi è anche vero che ormai il concetto di giovane in occidente è molto labile, anche io che ho superato i 40 ed ho una famiglia spesso vengo considerato giovane![]()
ricordiamoci che i 39 sono sulla vettura di lancio, ci saranno poi vetture un poco meno costose, certo parliamo sempre di un investimento superiore ai 30 che non è alla portata di tutti se non accedendo a formula di finanziamento
Ma nonostante questo, mi sembra che Stelvio non abbia avuto un grandissimo successo rispetto agli altri SUV, nonostante una meccanica di altissimo livello.
Saranno state solo le dotazioni e le finiture un po' sottotono a frenarla?
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa