Maxetto ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
vuotto63 ha scritto:
Fancar_ ha scritto:
Se ci fosse ancora la Thesis avrebbero potuto dare quella come sostitutiva!
Mioddio no , quella no! Scherzi a parte 500 e Mito sono effettivamente le piu' sfiziose del gruppo tra le piccole , ci sta che le usino come courtesy
C'è anche da dire che se io avessi una Maserati, preferirei una 159, come auto sostitutiva.
Ve lo immaginate il Presidente Napo che porta la Quattroporte a fare il tagliando e se ne ritorna in Mito? C'è la 159, perchè non usarla?
Semplice: perchè il marchio Maserati serve a promuovere l'utilitaria AR. Se sono 156, mi emoziono. Se sono il Presidente Napo, mi incazzo.
Mica la Maserati è di Napolitano.
maxetto, indossa il tuo cappotto, esci di casa e vai a comprare un etto di ironia. Era una battuta per far capire che se compro una super ammiraglia, magari con tanto di chaffeur, e come sostitutiva mi danno un' utilitaria, la cosa stride un po' troppo.
Come solito si sfrutta sfacciatamente - al limite del declassamento - il prestigio di un prodotto d'eccellenza per promuovere il prodotto "povero". Se sono geitiddì esulto, perchè fra un po' uscirà la Mito Maserati. Ma non mi pare un trattamento congruo per una clientela d'elite. Se devo fare un viaggio, me lo faccio con un' utilitaria?