L
leon150cv
Guest
sasà65 ha scritto:zanzano ha scritto:ok la frase sottointesa era:4Ri0 ha scritto:Non l'ho capita
"magari riinviassero il lancio dell'auto per avere qualche pezzo decente almeno nella meccanica!!"
Ti ricordo caro 4Ri0 che la Delta (che dovrebbe essere il meglio del mondo Fiat...) ha un piccolo scampannelio al posteriore!!
Adesso dimmi tu se ALFA se lo può permettere!!
saluti zanza
Si vede che LA SAI LUNGA. Lo scampanellio è per caso dovuto al ponte torcente?![]()
![]()
Il ponte torcente, quella sospensione economica che quando passi sulle asperità dell'asfalto il rtrortreno comincia a slatellare come una pallina da ping-pong.
La vecchia Panda faceva lo stesso. :shock: Mo tocca alla nuova Milano scampanellare come un Ape Car.
avrà un ponte torcente, però più evoluto! sono assolutamente d'accordo che la mancanza del multilink e del quadrilatero alto, a favore di un bi-link ed un mcpherson normale, possa essere una grave pecca meccanica (almeno per alfa), ma non dimentichiamoci che, la bravo ha doti stradali nolto buone, al pari della concorrenza tedesca e non! cmq, state sereni, basta vedere cosa ha fatto la honda con civic! certo è che, vedere una focus col multilink (ed io ho una focus prerestyling, che sia ben inteso) e la milano con un bi-link..