zanzano
0
4Ri0 ha scritto:Da dove è saltato fuori che sarà rinviata?
credimi: MAGARA!!!!
se mai sia non dovesse stare in strada......
4Ri0 ha scritto:Da dove è saltato fuori che sarà rinviata?
ok la frase sottointesa era:4Ri0 ha scritto:Non l'ho capita
sasà65 ha scritto:zanzano ha scritto:Vi posto questa foto:
forse è la + decente che ho trovato...
![]()
certo la grintosità del design GG sulla 147 NON HA EGUALI!!
saluti zanza
Anche questa ricostruzione fa pena.
Forse che stiano rivedento tutta la linea e le sospensioni ed è per questo che ritarderà tanto la presentazione della Milano?
Speriamo di si.
Sì, al giorno d'oggi parlano sempre di family feeling, quando cominciano con uno stile poi lo spalmano su tutte le auto del marchio. Che palle... L'audi è forse quella che più "esagera" in questo senso. C'è da aspettarsi, sì, che assomigli molto alla mito...Vanguard ha scritto:sasà65 ha scritto:zanzano ha scritto:Vi posto questa foto:
forse è la + decente che ho trovato...
![]()
certo la grintosità del design GG sulla 147 NON HA EGUALI!!
saluti zanza
Anche questa ricostruzione fa pena.
Forse che stiano rivedento tutta la linea e le sospensioni ed è per questo che ritarderà tanto la presentazione della Milano?
Speriamo di si.
Ma lascia stare tutte le foto che girano nel web, lo stesso e sucesso con la MIto, la anche giravono foto che la facevano sembrare una bellissima bomba stradale.
Io dico ( spero di no) che assomigliera molto alla Mito.
zanzano ha scritto:ok la frase sottointesa era:4Ri0 ha scritto:Non l'ho capita
"magari riinviassero il lancio dell'auto per avere qualche pezzo decente almeno nella meccanica!!"
Ti ricordo caro 4Ri0 che la Delta (che dovrebbe essere il meglio del mondo Fiat...) ha un piccolo scampannelio al posteriore!!
Adesso dimmi tu se ALFA se lo può permettere!!
saluti zanza
Stesso identico problema della Bravo lo ha la Delta,leggere 4R per conferma.4Ri0 ha scritto:zanzano ha scritto:ok la frase sottointesa era:4Ri0 ha scritto:Non l'ho capita
"magari riinviassero il lancio dell'auto per avere qualche pezzo decente almeno nella meccanica!!"
Ti ricordo caro 4Ri0 che la Delta (che dovrebbe essere il meglio del mondo Fiat...) ha un piccolo scampannelio al posteriore!!
saluti zanza
Quella era la Bravo.
E non capisco che senso ha dire che bisogna rimandare per problemi di affidabilità un'auto che non è stata ancora prodotta neanche in preserie.
sasà65 ha scritto:zanzano ha scritto:ok la frase sottointesa era:4Ri0 ha scritto:Non l'ho capita
saluti zanza
Si vede che LA SAI LUNGA. Lo scampanellio è per caso dovuto al ponte torcente?![]()
![]()
Il ponte torcente, quella sospensione economica che quando passi sulle asperità dell'asfalto il rtrortreno comincia a slatellare come una pallina da ping-pong.
La vecchia Panda faceva lo stesso. :shock: Mo tocca alla nuova Milano scampanellare come un Ape Car.
Quelo67 ha scritto:Stesso identico problema della Bravo lo ha la Delta,leggere 4R per conferma.
Ed è anche normale,visto che non c'è differenza alcuna tra Bravo e Delta.a cominciare dalla plancia e via via a scendere.
Guarda,si parla del fatto in un 4R di qualche mese fa...se non erro nella rubrica dei problemi dei lettori,in cui appunto si parla delle numerose lamentele per la rumorosità del retrotreno di Bravo e Delta.4Ri0 ha scritto:Quelo67 ha scritto:Stesso identico problema della Bravo lo ha la Delta,leggere 4R per conferma.
Ed è anche normale,visto che non c'è differenza alcuna tra Bravo e Delta.a cominciare dalla plancia e via via a scendere.
Bha!
Sinceramente non l'ho mai sentito.
Tra l'altro già era riferito ad una piccola parte della produzione Bravo, aggiungi che in Lancia hanno un controllo qualità ben più ferreo...
Personalmente ne dubito fortemente, poi Quattroruote è il vangelo e vabbé
nN4c84Xg78g8c ha scritto:Ricordo ai forumisti (in quanto possessore di fiat bravo) che il problema e' stato risolto a dicembre 2008 con la sostituzione delle boccole con della altre di tipo diverso modificate.
Quelo67 ha scritto:E soprattutto,aggiungo io,non facendo fare da cavie ai clienti,ma mettendo sul mercato un prodotto a punto,e non arraffazzonato.
Divergent - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa