75TURBO-TP ha scritto:
156jtd. ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
BufaloBic ha scritto:
speak17 ha scritto:
Speriamo! Io comunque di Giulietta adesso a Milano comincio a vederne parecchie! E' una bella macchina e se lo merita. Certo non so però che tempo faccia sul giro di pista...
Guarda qui da me al sud è pieno di Mito e le Giulietta crescono a vista d'occhio
Vedrai in primavera, e in estate dopo la fioritura arriveranno le alfa che ci promettono da 20 anni....basta aspettare.
comprati la iundai che fa auto come vuoi tu con gli schiavi e lascia Alfa dov'è.
Oltretutto queste alfa che tu speri sarebbero come la dici tu "porche ricarrozzatre".
Alfa? di quale Alfa parli? Dove sarebbe l'Alfa? C'e' rimasto solo un museo che si trova ad Arese e molte auto sotto le copertine degli Alfisti,ma chi te lo fa fare a provocarmi.
Pero' poi hyundai non e' come fiat che le 500 le fa fabbricare dagli schiavi europei e le vende al prezzo di una Tedesca fatta in Germania.
Una Coupe' con Torsen(in Fiat solo elettronicacaccia economica) TP (in fiat solo Ta)Longitudinale(in Fiat solo Trasversale dalla Panda alla Brera schema fiat 128 )Motori interamente in Alluminio(in Fiat solo economica e pesante Ghisa) V6 (in Fiat oltre il pentasaurus in pesate Ghisa non sono andati )Multilink 5 bracci (in fiat sulla innovativa 940 a 3 bracci) Con 34.000 euro ci prendi un 3.8 che accelera in meno di 6sec con cambio automatico e accessoriata di quasi tutto.
Quando sara' nelle concessionarie la provero' e valutero' e decidero' ......su una cosa pero' sono sicuro le Alfa che vuoi tu non mi interessano le alfa che vuole darci Fiat non mi interessano gli italiani si sono rotti le palline delle vostre pubblicita' gratutite e false.
Vedendo i numeri di vendita di MiTo e Giulietta non si direbbe, e anzi gli europeoi apprezzano anche di piu.
L'elettronica è nel futuro dell'auto , mettetevelo in testa.
Alfa ha il DNA che è uno spettacolo e che le altre si scordano o sognano.
Ha ottimi motori anche se è vero che per il momento (ma solo per il momento) arrivano tutti a 2.0 di CC. Ma con il Multiair su Chrysler ne vedremo delle belle. Il comportamento stradale è sempre il solito , cioè al top. Poco importa che Giulietta abbia gli McP che ha anche
Porsche davanti e i multilink dietro. Quello che conta è il progetto finale con un pianale che è il piu leggero della categoria.