L'auto è stata presentata a Maggio con le consegne dopo almeno un mese con solo 2 motorizzazioni diesel e 2 benzina, ok ok 3 con la q.v. ma è una propulsione di nicchia.
Tenete conto che agosto non è mai un gran mese per gli ordini...
Solo oggi è presente un 2.0 jtdM da 140cv che a livello statistico potrebbe essere il propulsore più venduto .... e ancora non c'è il cambio TST o almenoè stato appena presentato quindi come si può evenicere la gamma è stata appena appena completata nel mese di dicembre, dopo 4 mesi di "consegne" e con la gamma "zoppa" è, a mio avviso un buon risultato ed il prodotto c'è, insomma dai è l'auto più sicura nella sua categoria, ottime prestazioni, consumi, sportiva, comfortevole, al top in fatto di tecnologia su tutti comparti e al giusto prezzo.
Certo, a mio avviso, dovrebbero anche mettere un 200cv turbobenza perchè passare da 170 a 235cv beh ..... depotenzierei anche il 1750 per tutti coloro i quali non possono mantenere una versione così tirata ma non si accontentano di un 1400cc....
Ah dimenticavo se vuoi competere con le Bmw..... manca un 2.0jtdM da 200cv, verissimo che sarebbe un'altra versione di nicchia ma devi metterla (quante 123d avete mai visto, io pochissime) però è giusto mettere in listino tale "opzione"