pilota54 ha scritto:Sembra che la montagna abbia partorito il topolino, dopo mesi di indiscrezioni alla fine non è cambiato quasi nulla. Vedremo gli interni ma anche lì non penso ci siano rivoluzioni.
La vera erede è ancora lontana.
angelo0 ha scritto:..Forse piu stabilitá della macchina, piu comfort, piu guidabilitá, piu trazione assettale...decidi tualfalele ha scritto:tolto il finto estrattore dietro che per me doveva essere di serie su tutti gli allestimenti sportivi..devo capire se non cambia praticamente niente oppure sono riusciti a copiare il restyling della Punto Evo riuscendo a peggiorarla..
Ma poi cosa provavano con i muletti????????![]()
holerGTA ha scritto:Cosa si poteva stravolgere? Se il modello nuovo arriverà tra un paio di anni cosa vi potevate aspettare? Hanno risistemato li trilobo che è ormai simile alla Giulia. Chi ha il vecchio modello è contento perchè in sostanza nulla è cambiato. In fondo è la filosofia delle auto tedesche che cambiano modello ma nessuno se ne accorge. Fosse stata un'Audi sarebbe stato tutto normale ma qui è sempre motivo per spalare fango. Alla Giulietta manca solo un pò di attenzione ai particolari: è bella così, mi auguro che i materiali siano migliori e che l'assistenza sia all'altezza del marchio (e qui c'è da lavorare molto).
holerGTA ha scritto:Modesti affinamenti stilistici, spero di migliore qualità rispetto alla precedente versione, direi che va nella direzione giusta, ma sopratutto e finalmente il cambio TCT nel 1,6, e non è poco a un prezzo molto allettante: sotto i 20 mila euro. Gli interni sembrano migliorati e anche più sportivi. Certo non ci saranno stravolgimenti nelle vendite ma non ci sarebbero state neanche con una macchina nuova.
Sono d'accordo con te.holerGTA ha scritto:Cosa si poteva stravolgere? Se il modello nuovo arriverà tra un paio di anni cosa vi potevate aspettare? Hanno risistemato li trilobo che è ormai simile alla Giulia. Chi ha il vecchio modello è contento perchè in sostanza nulla è cambiato. In fondo è la filosofia delle auto tedesche che cambiano modello ma nessuno se ne accorge. Fosse stata un'Audi sarebbe stato tutto normale ma qui è sempre motivo per spalare fango. Alla Giulietta manca solo un pò di attenzione ai particolari: è bella così, mi auguro che i materiali siano migliori e che l'assistenza sia all'altezza del marchio (e qui c'è da lavorare molto).
alfalele ha scritto:Hanno spacciato un Model Year per una semplice versione
speciale,potevano chiamarla Giulietta Linea Rossa!!
Però hanno riutilizzato i cerchi che avevano in magazzino della Bravo..
Saranno contenti i possessori del MY 14,non cambia nulla!
montaq52 ha scritto:pilota54 ha scritto:Sembra che la montagna abbia partorito il topolino, dopo mesi di indiscrezioni alla fine non è cambiato quasi nulla. Vedremo gli interni ma anche lì non penso ci siano rivoluzioni.
La vera erede è ancora lontana.
scusa dove avete visto le modifiche?? c'è un link (affidabile)??
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa