..Forse piu stabilitá della macchina, piu comfort, piu guidabilitá, piu trazione assettale...decidi tualfalele ha scritto:tolto il finto estrattore dietro che per me doveva essere di serie su tutti gli allestimenti sportivi..devo capire se non cambia praticamente niente oppure sono riusciti a copiare il restyling della Punto Evo riuscendo a peggiorarla..
Ma poi cosa provavano con i muletti????????
pilota54 ha scritto:Ve l'avevo detto che sarebbe cambiato ben poco: mascherina e poco altro. Era intuibile già guardando i prototipi.
Però non ho trovato la fonte di quelle foto. Avete un link?
alfalele ha scritto:Ma poi cosa provavano con i muletti????????
Assolutamente d'accordo con te...cannoncino ha scritto:Posso dire che la nuova scritta in stile Giulia è davvero pietosa?
Molto meglio quella attuale!
cannoncino ha scritto:Posso dire che la nuova scritta in stile Giulia è davvero pietosa?
..Per quello che interessa...Ci sono cose piu interessante da migliorare per valorizzarlacannoncino ha scritto:Posso dire che la nuova scritta in stile Giulia è davvero pietosa?
:thumbup: :thumbup:holerGTA ha scritto:Piccole cose che non cambiano la vettura che è sempre piacevole, ciò che manca è una più accurata qualità costruttiva di alcuni particolari e sopratutto una adeguata rete assistenziale degna del nome. L'assistenza in molte aree fa davvero pena e questa è la vera cartina tornasole dell'Alfa, clienti trattati peggio di una qualsiasi marca generalista, ecco perchè tanti alfisti si perdono e non tornano più: curino di più le officine e il Customer care, davvero sottotono. :shock:
alfalele ha scritto:tolto il finto estrattore dietro che per e doveva essere di serie su tutti gli allestimenti sportivi..devo capire se non cambia praticamente niente oppure sono riusciti a copiare il restyling della Punto Evo riuscendo a peggiorarla..
Ma poi cosa provavano con i muletti????????
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa