lo penso anche io, ma credo sia normale.Jambana ha scritto:
passo lungo quasi quanto l'intera auto, asse motore carico, gomme maggiorate e potenza modesta...
magari montandoci le 135.... :lol:
lo penso anche io, ma credo sia normale.Jambana ha scritto:
NEWsuper5 ha scritto:lo penso anche io, ma credo sia normale.Jambana ha scritto:
passo lungo quasi quanto l'intera auto, asse motore carico, gomme maggiorate e potenza modesta...
magari montandoci le 135.... :lol:
indubbiamente l'obbiettivo era quello, anche perchè parliamo di una citycar.Jambana ha scritto:Penso anche che l'abbiano resa naturalmente sottosterzante a livello di regolazioni e geometrie di assetto, il che è un bene visto il pubblico a cui si rivolge.
Rickjapan ha scritto:Ti ripeto, hai guardato il filmato del test dell'alce della grand cherokee?
Il fatto che venda non c'entra nulla.e non deve interessare, credo, se guardi i due filmati.e me lo confermi anche tu nell'ultima riga del tuo post
Paragonare jeep e 500 con roll royce e bmw come vendite ha senso quanto paragonare la bistecca alla fiorentina con gli hamburger di mc donald's.
... appunto!! Meccanica fichette e poi tanta elettronica a sorvegliare...e son motorini a 3 cilindri...Jambana ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:non ci ho provato, non mi è passato nemmeno per la testa.zanzano ha scritto:Ciao ti posso chiedere una cosa?
Sei riuscito a fare un drift?
Roba da infarto per intenderci..
Saluti zanza
tu compri le auto per guidarle o per fare drift?
e soprattutto su quale strada è ammesso farlo?
ho dimenticato di dire che al posteriore monta un ponte de dion... :lol:
Mi sa che comunque è un'impresa disperata riuscirci
http://m.youtube.com/watch?v=1nD4VydzlnM
TA da 60 cv.. e se proprio non resisto una TI.NEWsuper5 ha scritto:non ci ho provato, non mi è passato nemmeno per la testa.zanzano ha scritto:Ciao ti posso chiedere una cosa?
Sei riuscito a fare un drift?
Roba da infarto per intenderci..
Saluti zanza
tu compri le auto per guidarle o per fare drift?
e soprattutto su quale strada è ammesso farlo?
ho dimenticato di dire che al posteriore monta un ponte de dion... :lol:
devo dire che mi trovo decisamente meglio rispetto alla TA, si sente che il peso non grava quasi solo sull'anteriore.zanzano ha scritto:TA da 60 cv.. e se proprio non resisto una TI.
Tanto alla fine devi andar piano.. l'elettronica rimane sovrana...
Saluti zanza
NEWsuper5 ha scritto:a quando hanno rimandato la presentazione della Giulia "borghese"?
fa la sua porca figura, presentazione in stile yankeealexmed ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:a quando hanno rimandato la presentazione della Giulia "borghese"?
Settembre.
Agli americani la presentano così:
https://www.alfaromeousa.com/cars/alfa-romeo-giulia
finalmente, aggiungerei.DESMO16 ha scritto:almeno dal punto di vista mediatico, le uova nel paniere teutonico le hanno rotte...
NEWsuper5 ha scritto:finalmente, aggiungerei.DESMO16 ha scritto:almeno dal punto di vista mediatico, le uova nel paniere teutonico le hanno rotte...
spero che proseguano sempre lungo questa strada, li ho visti perdersi troppe volte, purtroppo.
sì, le richieste in fatto di auto da parte degli americani sono parecchio diverse da quelle europee.DESMO16 ha scritto:sarà necessario improntare un discorso a parte per quel continente la, se vogliono giocare da attori e non da comparse; ci vorrebbe una
altra testa pensante, specifica per quel mercato di riferimento mondiale
..insomma alfa usa dev'essere completamente indipendente dalla casa madre..
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa