appunto, rosso alfa, quindi si torna In Topic... a me la gliulia però piace tanto nera... coi cerchi diamantati...gallongi ha scritto:Pronto il rosso
Tu di ostini a far finta di non capire che non sto paragonando la bmw alla ford.gallongi ha scritto:Bravo pi greco ..mi pare chiaro.. Bmw eccelle in una cosa,Audi in un altra ,ecce ecce..qui continuiamo a non capirci,se bmw e'una macchina media ,la focus sw cos'è? Cmq al primo test su strada che leggo ti riferirò chiaroscuro
vorrei la pelle nera... beh un po' abbronzato lo sono diventato... tu vedi di non esagerare con la tintarella integrale con chi sappiamo noi...FAUST50 ha scritto:importante non ti facciano nero,con questi chiaro/scuri![]()
basta sposare il volante dietro e la TP diventa Ta e viceversa, semplice no?FAUST50 ha scritto:ma e' giusto paragonare una TA con TP...NON POSSONO ESSERE UGUALI![]()
pi_greco ha scritto:basta sposare il volante dietro e la TP diventa Ta e viceversa, semplice no?FAUST50 ha scritto:ma e' giusto paragonare una TA con TP...NON POSSONO ESSERE UGUALI![]()
sei troppo sensibile, ti serve un fazzoletto?FAUST50 ha scritto:pi_greco ha scritto:basta sposare il volante dietro e la TP diventa Ta e viceversa, semplice no?FAUST50 ha scritto:ma e' giusto paragonare una TA con TP...NON POSSONO ESSERE UGUALI![]()
ho le lacrime
io un'auto con la TP, il motore posteriore trasversale, un passo da segmento B e una ripartizione di pesi vicina al 50/50 (da Quattroruote 46/54, se non ricordo male) l'ho comprata da poco.pi_greco ha scritto:basta sposare il volante dietro e la TP diventa Ta e viceversa, semplice no?FAUST50 ha scritto:ma e' giusto paragonare una TA con TP...NON POSSONO ESSERE UGUALI![]()
bene, quindi sa andare dritta.alexmed ha scritto:321 km/h al Nardò. Spinge...
scusa di che macchina si tratta?NEWsuper5 ha scritto:io un'auto con la TP, il motore posteriore trasversale, un passo da segmento B e una ripartizione di pesi vicina al 50/50 (da Quattroruote 46/54, se non ricordo male) l'ho comprata da poco.
e devo dire che mi accorgo della differenza di non avere alcun peso a sbalzo, nè anteriore nè posteriore, rispetto alla precedente, che credo fosse per un buon 65% con carico gravante sull'anteriore.
difficile, se non impossibile dire che sia uguale alle altre, ad eccezione della "sorella" prodotta nello stesso stabilimento.
NEWsuper5 ha scritto:bene, quindi sa andare dritta.alexmed ha scritto:321 km/h al Nardò. Spinge...
aspettiamo di sapere cosa sa fare nelle curve![]()
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa