156jtd. ha scritto:
Cometa Rossa ha scritto:
angelo0 ha scritto:
Cometa Rossa ha scritto:
Dio mio! Ed ora tutti quelli che per mesi hanno vagheggiato di inguidabilità e pericolosità su bagnato e neve cosa diranno? Cambiano idea? Cambiano marchio?
Comunque è ancora presto per queste ipotesi
.. tutta sta gente
che parlava e parla di inguidabilita cosa hanno detto e dicono ancora? molti, non si sono voluti capire. Non li puoi attaccare solo per avere accettato il presente e parlano del presente, hai mai chiesto veramente a tanti di questi cosa veramente desideravano o desiderano in veritá?
Vedi Angelo, se una persona mi viene a dire che la 159 è una trazione anteriore con un ottimo comportamento stradale non ci trovo nulla di sbagliato. Ma se una persona mi viene a dire che, poichè la 159 è a ta, le ta sono meglio delle tp e che la tp per eccelenza di quel segmento, la serie3, in determinate condizioni atmosferiche sta in strada solo grazie all'elettronica e può essere pericolosa in mano a gente inesperta, allora da ridire ci trovo molto, perchè quanto affermato è una panzana colossale. Tutto qui
Panzana non credo proprio visto che io stesso ho assistito a serie3 in difficolta sulla neve alla ripartenza dal semaforo. Probabilmente l'uomo al volante era particolarmente incapace visto che ogni volta che la coda si muoveva lui era in chiarissima difficolta ma questa è la tp.
Inoltre la BMW stessa elogia il miglior comportamento delle versioni Ti della serie 3 nei confronti delle versioni Tp della stessa; e lo fa in uno spot televisivo e non a casa del sciur Bmw.
Dunque, mi stai dicendo che tu hai assistito ad una o più macchine in difficoltà senza sapere nulla delle condizioni di quell'auto ( gomme e via dicendo) e quindi affermi che sulla neve la serie 3 è in difficoltà; a parte il fatto che su 365 giorni all'anno non c'è sempre neve, a parte il fatto che se una macchina monta gomme estive 235/35 su disco 18 è in difficoltà anche se si chiama subaru (maq scommetto che tu sei corso a controllare subito la misura delel gomme di quelle Bmw in difficoltà), a parte quello che ti dice chi la serie 3 sulla neve l'ha guidata ( ma per te non conta), a parte tutto ti ho già scritto in passato (ovviamente senza tua risposta) che anche Alfa Romeo nelle sue pubblicità elogiava il miglior comportamento, sulla neve, della 156 q4 ( lo spot diceva "alzate i vostri standard). E quindi come la mettiamo? Che pure la ta in condizioni difficili fa schifo? Ovviamente tranne quelal che guida 156jtd, ovviamente