Vanguard ha scritto:
156jtd. ha scritto:
BufaloBic ha scritto:
156jtd. ha scritto:
Cometa Rossa ha scritto:
Dio mio! Ed ora tutti quelli che per mesi hanno vagheggiato di inguidabilità e pericolosità su bagnato e neve cosa diranno? Cambiano idea? Cambiano marchio?
Comunque è ancora presto per queste ipotesi
per quel che mi riguarda e che dico da tempo, il ritorno alla Tp era inevitabile con l'acquisizione di Chrysler ma in Alfa dovranno stare molto attenti e progettare un'auto che dovrà sicuramente essere superiore a Bmw (e non solo) in comportamento stradale e soprattutto non dovrà essere inferiore alle attuali TA come 159 e famiglia o MiTo o 147 e Gt altrimenti perderanno molti clienti senza acquisirne nessuno visto che saranno inevitabili listini superiori.
Il sottoscritto potrebbe tranquillamente cambiare marchio se non rispetteranno queste condizioni.
Tutto qui!
Dubbito che la futura Giulia a TP possa essere superiore alla Serie 3, perchè andandoci in giro si ha la netta percezione che in essa si concentra una raffinatezza tecnica che è la summa di tutte le esperienze precedenti, e per quanto gli ingegneri italiani siano a livelli di eccellenza l'evoluzione non si improvvisa. Tuttavia io credo che verrà fuori una grande auto perchè la tecnologia per realizzarla c'è tutta, i motori pure, quanto a comportamento dinamico siamo maestri, insomma sicuramente si può almeno pareggiare Bmw a livello di prestazioni, per la raffinatezza tecnica si tratterà di attendere un po, ma meno di quanto non si possa credere
Scusa ma oggi Alfa è gia leader nel comportamento stradale ed è dietro a Bmw solo per le motorizzazioni alto di gamma (assenti in Alfa o vecchie). I M.air, il 1750TBI e i MJ mi pare siano all'altezza dei Bmw.
Se tu mi dici che con la Tp Alfa sarà dietro a bmw vorrà dire che non avrà fatto un passo indietro ma 2. e questo sarebbe inaccettabile.
p.s.
In Fiat Group ci sono Ferrari, Maserati e AlfaRomeo 8c, quindi non siamo dietro a nessuno quando i progetti dalla carta finiscono su strada.
Ciao
@156jtd
Qui gia si preparano alla difesa :lol: :lol: :lol: :lol: ancora non si sa niente di concreto gia si dice che sara inferiore alla loro amata crucca di BMW che significa in tedesco
Bring
Mich
Werkstatt
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tradotto: Portami in Officina..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Qui si stava semplicemente manifestando un plauso all'ipotesi che fiat realizzi una berlina a TP. Un espressione positiva quindi, senza alcun interesse di critica o polemica gratuita.
E' divertente notare come da questo, qualcuno (tu) coglie l'occasione per arrivare a sollevare critica e polemica gratuita contro altri (BMW).
P.S. Se proprio ti piacciono gli acronimi, annotati anche questi:
Oltralpe:
FIAT = Fehlen In Alle Teilen (BC o loopo, correggetemi se ho sbagliato
)
Oltremare:
FIAT = Fix It Again,Tony
SZ