MPcardesign ha scritto:GenLee ha scritto:Per dire, un frontale come quello del tuo avatar o di quello di GT , riuniscono passato e futuro, non sono scontati, sono identificativi. Idem per la coda.
Speriamo abbiano fatto questo, insomma.....
Grazie GenLee, ma se un dilettante (pur impegnato) come me o i miei compari (Gt e Key
) insieme al vostro contributo, siamo riusciti a partorire qualcosa di interessante (un minimo originale e che stia benone nel suo insieme), mi attenderei che un team di super professionisti tirasse fuori qualcosa non solo di originale ma che sappia realmente sorprendere.
Insomma, hanno avuto l'immenso onere (ma anche il grandissimo onore) di dar di nuovo vita ad un mito.
Proprio per questo, sarebbe uno schiaffo a tanti anni di bellezza ed innovazione stilistica uscirsene con qualcosa di già visto, anche se fatto bene per carità, su questo penso non ci deve piovere (o almeno, non ci dovrebbe).
quelli legati alla possibilità di produrre in gran (speriamo) serie determinate linee
quelli legati ai costi di produzione
ai costi di ripristini per eventuali riparazioni legati a incidenti
quindi penso che non bisognerebbe essere troppo sorpresi se allinea non fosse tanto sorprendente :lol: :lol: