A pari ignoranza sull'oggetto del contendere si sarebbero pure potute fare lodi sperticate l'oggetto sconosciuto.
Questo secondo atteggiamento, pur assurdo quanto il primo, mi sembrerebbe più adatto a dei veri appassionati.. oppure no??
t
Non mi nascondo mica caro tolo, la critica è mia, ed è espressa in seguito a quanto riferisce angelo.tolo52meo ha scritto:![]()
in questi ultimi post leggo di critiche sul prezzo ( ovviamente troppo alto
) e prima ancora sull'estetica di una vettura che al momenti pare nessuno abbia mai vista...
tolo52meo ha scritto:Questo secondo atteggiamento, pur assurdo quanto il primo, mi sembrerebbe più adatto a dei veri appassionati.. oppure no??
t
...Pilota, non é una mia personale ipotesi ma di una informazione dalla conce di Francoforte nel mentre si parlava della compra per una Giulietta QV....pilota54 ha scritto:Credo che parlare del prezzo, sconosciuto penso anche per Angelo, il quale può fare solo ipotesi, sia fuori luogo.
Quanto al resto è vero che per ora si discute per il 90% di aria fritta, perché si sa ancora troppo poco per azzardare una credibile disqisizione tecnico-estetica su un oggetto misterioso quale a tutt'oggi resta la "Giulia" (è provvisorio anche il nome).
Peraltro, dato che ormai manca poco più di 1 mese a mezzo alla presentazione ufficiale, chiudere il topic riaprendolo dopo la presentazione sarebbe troppo severo. Vi prego solo di continuare con la pacatezza e il rispetto mostrati finora.
U2511 ha scritto:Non mi nascondo mica caro tolo, la critica è mia, ed è espressa in seguito a quanto riferisce angelo.tolo52meo ha scritto:![]()
) e prima ancora sull'estetica di una vettura che al momenti pare nessuno abbia mai vista...
Fossero veri i 38.000 euro di partenza a listino (ipotizzerei dunque per il 2.2mj 136 cv manuale), confermo e sottoscrivo la mia opinione che sarebbero semplicemente fuori dal mondo, a prescindere dalla linea:
e questo perché la sua concorrente-obiettivo dichiarata ha un prezzo su strada di 10.000 (diecimila!) euro inferiore, con motorizzazione base (116 cv) ma cambio automatico, e con un paio di migliaia di euro in più rispetto a quanto indicato da angelo si prende il modello di segmento superiore (la serie 5), sempre motore base (190 cv in questo caso) e cambio automatico.
Secondo me "a partire da 38.000" rimarrà a prendere polvere nei saloni
U2511 ha scritto:Non mi nascondo mica caro tolo, la critica è mia, ed è espressa in seguito a quanto riferisce angelo.tolo52meo ha scritto:![]()
Fossero veri i 38.000 euro di partenza a listino (ipotizzerei dunque per il 2.2mj 136 cv manuale), confermo e sottoscrivo la mia opinione che sarebbero semplicemente fuori dal mondo, a prescindere dalla linea:
e questo perché la sua concorrente-obiettivo dichiarata ha un prezzo su strada di 10.000 (diecimila!) euro inferiore, con motorizzazione base (116 cv) ma cambio automatico, e con un paio di migliaia di euro in più rispetto a quanto indicato da angelo si prende il modello di segmento superiore (la serie 5), sempre motore base (190 cv in questo caso) e cambio automatico.
Ci mancano solo le lamentele per lo scudetto della Juve. :lol:tolo52meo ha scritto:![]()
) e prima ancora sull'estetica di una vettura che al momenti pare nessuno abbia mai vista, o, se lo ha fatto, è tenuto per contratto al riserbo, questo dopo aver letto le critiche al motore, di cui nessuno naturalmente conosce con certezza le caratteristiche.. e ora che ci penso
si è anche a lungo criticato le caratteristiche del telaio, che ad oggi sono incerte o più precisamente sconosciute.
A pari ignoranza sull'oggetto del contendere si sarebbero pure potute fare lodi sperticate l'oggetto sconosciuto.
Questo secondo atteggiamento, pur assurdo quanto il primo, mi sembrerebbe più adatto a dei veri appassionati.. oppure no??
t
Quella del prezzo di partenza sui 38.000 euro è una dichiarazione ufficiale?U2511 ha scritto:Non mi nascondo mica caro tolo, la critica è mia, ed è espressa in seguito a quanto riferisce angelo.tolo52meo ha scritto:![]()
Diapo27 ha scritto:io non so quale tipo di esperienza abbiate voi con i concessionari, ma personalmente quando provavo a chiedere loro delle anticipazioni sui futuri modelli, spesso mi rendevo conto di saperne più io spulciando sulla rete, o leggendo le riviste di settore.
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa