156jtd105 ha scritto:
alexmed ha scritto:
In Jaguar dicono station no grazie. In Alfa Romeo avranno fatto le stesse considerazioni?
http://www.quattroruote.it/news/industria/2016/04/18/jaguar_wagon_addio_non_ne_faremo_piu_.html
......Niente più station nel futuro della Jaguar: Ian Callum, influente responsabile del design del marchio inglese non ha dubbi al riguardo. E motiva la sua netta affermazione in merito con l'andamento del mercato: "I volumi delle wagon stanno crollando: è un mercato troppo difficile per giustificare investimenti", ha affermato il designer.
Non è più tempo per una wagon Jaguar. "Il Paese dove se ne vendono di più al mondo" ha osservato Callum parlando con Automotive News, "è la Germania. E cosa comprano i tedeschi? Comprano auto tedesche". Una considerazione laconica, che non lascia molto spazio al marchio di Coventry in quella che ormai è una nicchia. Anche sul piano geografico, visto il successo storicamente limitato solo ad alcuni mercati europei......
Beh se fosse cosi, considerando che i marchi tedeschi sono tanti , non so quanto convenga produrli anche a loro.
Peccato, le SW le preferivo certamente ai suv :?
Pure io , ma ormai , a parte le sedan sportive schiette - non truccate da tali- si vendono solo i suv , non solo sui nostri mercati , ma anche e soprattutto in Usa , Asia e Cina . Andrà a finire che per vendere le biciclette , produrranno pure quelle esclusivamene nella versione "a ruote alte " !!!!!!

:lol:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/3705/103815.page