angelo0
0
beh se 1+1=2 non ne sarei cosi sicuro che quel peso sia cosi puro? lo sapevi che questa AMG 63 S, dichiarato da MB, consuma solo 11litri per 100KM? consuma meno della MiniPierUgoMaria1 ha scritto:159ti ha scritto:PierUgoMaria1 ha scritto:159ti ha scritto:Sii ottimista una volta nella vita!!!!!!!
Ma poi, se è lunga 467 o 473 cm, a te che ti cambia?
E se invece di pesare 1500 kg ne pesa 1480 o 1520 cosa ti succede?![]()
"The basis of optimism is sheer terror".
A quanto pare devo ricordare che le dimensioni hanno implicazioni sul peso, e dimensioni e peso insieme, ( effetto palla di neve ) hanno implicazioni sul comportamento di una vettura.
Quante dimensioni, e quanto peso siano in discussione, non é ancora dato sapere.
Quindi, devo dedurne che la classe C AMG 510 cv ma..... una tonnellata e 700 kg è messa male, ma proprio male. 8)
Intanto annoterei che la Amg pesa una tonnellata e 715 kilogrammi veri, non annunciati da fiat. Il che non é quisquilia per una casa che, come nota giustamente pilota, ha barato di quasi il 10% nell'annunciare il peso di una 4c, che ha nell'assenza di peso la principale ragione di sportività. Non proprio come barare sulla cubatura del bagagliaio insomma.
Se poco poco sulla Giulia mantengono lo stesso tasso di baro ( come anche su Maserati ), potremmo persino trovarci in zona Amg senza saperlo.
DETTO QUESTO... la amg é messa male? Dimmelo tu che sei un vero alfista: la preferisci così, o sarebbe stata meglio con 100 kili e 100 cavalli di meno? Io ti rispondero' quando mi interesserà una Mercedes. Diciamo che leggera di certo non é.
Poi parleremo del peso delle versioni normali, che é certamente più interessante, e funzione delle dimensioni ( incognita ) per il peso dell'acciaio ( costante ).
Chiisa quanto veritiero e´,questo tasso di BARO? Ah, la 63 senza la S ne consuma 14 di litri per 100KM ,cosi tanto per darti una direzione .....di, in quanti barano.
Mi sembra la Golf,che gia nel 1977 consumava 7 litri ed oggi siamo ancora a sette litri , solo che oggi parliamo di Diesel ma si scrve 4 litri+