Gunsite ha scritto:
insomma, se ci danno una TP con sospensioni a quadrilatero ci dobbiamo lamentare? cosa vogliamo? purtroppo Arese non lo riaprirà nessuna e il modo cambia e si evovlve, cerchiamo di scremare i capricci e focalizziamoci su poche cose ma importanti....
Stando al piano industriale ci danno solo una G10 tre volumi 
e tutte le voci sulla eventuale 169 sono, appunto, solo voci

peraltro riportate dagli stessi che davano per certa la commercializzazione della 159 GTA, della MiTo GTA, della Spider in occasione del centenario, del ritorno alla trazione posteriore e non mi ricordo quante altre balle.
P.S. Leggiti i commenti sul sito americano e vedrai che la nuova 300C non fa impazzire (eufemismo!

) nemmeno loro...saranno crukkofili come gli Alfisti?!?
P.S. 2 stando ai dati dichiarati la 300C NON è più leggera, ma anzi più pesante e di parecchio rispetto alle rivali nel seg.E; d'altronde non si capisce come si poteva in così poco tempo modificare un vecchio pianale tedesco in modo tale da renderlo competitivo rispetto a quello della Serie 5

E' un'operazione del genere Stilo-Nuova Bravo...come dire: per Fiat un'operazione standard...un'operazione TIPO :lol: