fpaol68
0
SediciValvole ha scritto:Scusami...si dice che la Chrysler 300C sia più leggera della Serie5...ora ammesso che l'Alfa avrà una linea del tutto inedita e dedicata e quindi non sarà un rimarchiamento ne della 300C ne della Charger,ammesso che il peso resterà sempre inferiore e/o uguale alla Serie5,ammesso che monterà un 3.0 V8 turbo da 400cv,ammesso che verrà costruita sia a Mirafiori che in america....ma ancora avete da lamentarvi??? Che poi non capisco perchè TUTTI i pianali quando vengono usati dall'Alfa sono pachidemrici e quando vengono usati dagli altri sono sublimi,eppure la Mercedes su quel pachidermico pianale c'ha fatto la Classe E che nelle serie AMG hanno i suoi bei cavallini e li reggono tutti! Eppure su quel pianale pachidermico Chrysler gli monta un 5.7 e un 6.1 Hemi V8...non sono cioccolattini! Eppure ripeto che con quel pianale pachidermico ci fanno la 300C che pachidermicamente pesa meno della leggiadra e sublime Serie5....bho!fpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:http://www.autoevolution.com/news/alfa-romeo-169-to-use-dodge-charger-platform-28221.html
![]()
cosa ci trovi da ridere nella notizia di un presunto uso di una piattoforma pachidermica americana, che tutti fino a 2 anni fa irridevamo, su una auto marchiata Alfa Romeo, lo sai solo tu. A me viene da piangere. E mi auguro di non vedere mai uno scempio del genere. Arriverà la liberazione!!!
Stavamo parlando della charger e non della 300c. Resta comunque la tristezza di vedere riciclare delle piattaforme americane sull'Alfa che ha insegnato al mondo come devono essere fatte le auto.
E in ultima analisi stiamo continuando a parlare di aria fritta. Al momento non esiste nessuna opzione alfa 169: è stata esclusa dal piano industriale.