Per il meccanico sono abituato con le GT e i soldi che risparmio mi ci esce anche una lunga seduta in assistenza,e un 3.8 con tutto quel ben di dio non si e' visto da venti anni in Fiat.156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz peccato che il gruppetto non le fa.156jtd. ha scritto:gitizetadue ha scritto:maahhh! vorrei che ciò si avverasse, ma temo che un'ammiraglia di tale livello e per di più, di questi tempi con l'aria che tira, la ritengo poco, ma
poco probabile
Charger, 300c, quindi Flaminia esistono. Un altro modello per ridurre i costi di produzione ci stanno benissimo e Alfa sarebbe ottimo in questo senso. Oltretutto la crisi c'è ma solo nei paesi del vecchio occidente e cmq solo per i soliti. Chi queste auto poteva permettersele prima , lo puo fare anche adesso.
Basta vedere i dati di vendita mensili. Calano le segmento A B e C ma non D E, ed F. Quelle crescono sempre.![]()
Il Gruppetto Fiat Chrysler li fa e li farà si con marchi USA che ITALIA gia a partire dal 2011.
So che a te spiace ma fattene una ragione, e cmq a te interessa la iundai tp,long.qa Multi 8bracci con 40.20cc e 78000 cv soli 29.900 con possibilità di sconto 20% trattabili.
Però sfruttala bene nei 3 gg in cui l'hai a disposizione perche non è dal meccanico che speriamo non sia uno schiavetto anche lui!
Certo che mi dispiace vedere ancora umiliato il mio Marchio.