Maxetto883 ha scritto:
PierUgoMaria1 ha scritto:
Maxetto883 ha scritto:
U2511 ha scritto:
Maxetto883 ha scritto:
3. il 2.2 non credo sarà messo trasversalmente
Nasce in funzione della doppia disposizione
Ah, questo non lo sapevo!
Se è così allora penso che farebbe una bella figura nel cofano della Cherokee, non ci vedrei nulla di male se lo facessero.
Bene, allora se non disturbo tento una sintesi.
Quando credi che il 2.2 non venga condiviso, esulti.
Se peró ti informano che sará condiviso, allora invece... plaudi.
E cosí, se il v6 sarà il Ferrari, sarà una bomba. Se però invece si rivelerà essere il pentastar.... due bombe. E se Sergio sarà un pianale nuovo, sarà un gioiello, ma se invece sarà il Ghibli tagliato... applausi al doppio gioiello.
Se debbo tentare una sintesi logica, ne otterrei la conclusione che plaudi indistintamente a qualunque notizia o scelta, a priori, ancorché diametralmente opposta a quella precedente.
Oggettivamente si fatica a delineare bene una tua posizione personale.
La mia posizione personale è talmente chiara che se non riesci a vederla dovresti leggerti la fiaba "I vestiti nuovi dell'imperatore" di Hans Christian Andersen.
Scusa se mi permetto:
Azzardo qualche ipotesi..
Saresti quindi tu l'imperatore. Qui scrivi quanto belli sono i tuoi vestiti in attesa di conferma. Ma gira qualche bambino. :evil:
Oppure il ruolo dell'imperatore potrebbe averlo FCA, ed i vestiti nuovi nella "veste"

di Alfa Romeo e tu sei il popolo. Ma gira qualche bambino. :evil:
Forse potresti adottare anche il ruolo di qualche tessitore, cortigiano.. :?:
Fatto sta che, come vedi, qui nessuno ti fa passare come bambino, magari pure capriccioso..
P.S. Bella fiaba, l'ho vista in TV insieme a mio figlio.
Che pensi, invece, per quanto riguarda i due nuovi motori che saranno destinati al brand, naked, of course, del biscione?
Quanto DNA ALFA conterranno?