FurettoS ha scritto:Anche io attendo di vedere la versione definitiva in modo da avere un quadro completo dell'auto.
Gonfiarsi il petto serve a poco, non bisogna certo dimenticarsi che la 4C nasce dalla KTM X-Bow (motore Audi) che di per se è una gran mezzo e che neanche costa poco.
Allo stesso modo non credo che il carbonio cresca sugli alberi quindi che parta da 50.000 ? è molto probabile come lo è altrettanto che salga con un minimo di personalizzazione.
Personalmente non ho molti dubbi sotto il profilo prestazionale della 4C visto che la sua donatrice in versione più estrema "R" raggiunge accelerazioni laterali pari a 1,5 g.
Continuo a credere che le case non si costruiscano dal tetto ma dalle fondamenta e l'opera di smacchiatura sul marchio mi può anche stare bene ma tutto il resto però continua ad arrancare.
Come marchio storico Alfa è sempre Alfa ma nel campo delle piccole sportive a due posti non è da sola sul mercato e più che riavvicinare gli appassionati l'obiettivo deve essere quello di nuovi clienti.
Alla 4C spetta un compito arduo che spero riesca ad assolvere al meglio anche per il bene dell' azienda Italia.
Giusto per mettere le cose in chiaro:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/50006.page
L'Alfa 4C non nasce dalla KTM X-Bow, è un altro progetto, un'altra scocca, un'altra cosa. Tantomeno l'accostamento ad Audi.
FurettoS, abbiamo impiegato anni per un prodotto fatto come si deve, non ce lo smontare!