365milaelastoriacontinua ha scritto:
modus72 ha scritto:
365milaelastoriacontinua ha scritto:
Non é un qls prodotto nuovo, mail nuovo punto di riferimento della categoria. In sostanza la si potrebbe definire una Ferrari "economica" .
Per il resto non commento, perché non voglio rovinare il thread. Le tante vostre speranze e notizie da insider floppate parlano da sole.
GODIAMOCI L' ALFA ROMEO 4C
Aha... punto di riferimento... come la Mito, come la 8C, come la 159, come ogni prodotto fiatalfa...
Le notizie da insider floppate parlano da sole, e parlano la stessa lingua dei listini e dei dati di vendita messi a fianco ai vari product plan, hai presente?
La 159 lo é stata nell handling come del resto la giulietta. La mito se la giocava con la mini .
Gli insider davano alfa ai tedeschi e il c-evo come un vecchio pianale rimodernato.
Più flop di così......????
Questa vettura intanto si presenta con meno di 4 kg /cv che per la categoria penso sia il top. Fa meglio anche di Porsche . Il resto lo vedremo in pista.
Questi intanto sono i fatti
Fatti? Ti segnalerei che il rapporto peso / potenza si calcola su dati noti, non su veline. E nella fattispecie, se il peso annunciato va ancora verificato, quello della potenza addirittura non é stato nemmeno dichiarato, quindi i 4 kg/potenza al momento sono un'ipotesi eventuale.
Se peraltro i dati su cui si basa questo rapporto venissero dichiarati, e poi verificati, ed il rapporto stesso convalidato, l'unica concorrente esistente di questa 4c,questo rapporto lo vanta già da un pezzo. Quindi la 4c non arriverebbe prima, né tantomeno migliorerebbe le prestazioni della concorrenza. Questo per quanto riguarda i fatti.
Porsche non ha una concorrente in questa fascia di prodotto, quindi lascerei proprio stare.
Al solito, eviterei di tenere questo forum in ostaggio con le tue sparate volte solo al tifo. É bello scoprire questa 4c, ma senza sparate idiote.