BelliCapelli3 ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Certo le scuse non le richiede nessuno, ci mancherebbe.tolo52meo ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Già, quindi si è liberi di credergli o meno. Poi si vedrà, intanto sulla vendita a vag ha avuto ragione lui, non mentiva. E io ero uno di quelli che non credeva alla vendita ai tedeschi.BelliCapelli3 ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Ma infatti, stando alle parole di Marchionne, il rilancio di Alfa Romeo non si fermerà alla 4C.
Ecco, preciso..."stando alle parole".
nel Forum tutti noi riportiamo delle sensazioni o opinioni, personali, e, ovviamente del tutto libere, ma pure delle notizie o anticipazioni.
Talvolta le notizie si rivelano sbagliate, o le anticipazioni fallaci.. oddio, capita, specialmente sulle anticipazioni....... ma ci fosse mai uno di quelli che ha sbagliato, e ha insistito sbagliando, scrivendo pure un sacco un sacco di post, perda due minuti ( non dico a scusarsi, che non è il caso) ma ad ammettere di aver sbagliato
cordialemnte tolo
Una semplice ammissione di errore non sarebbe una cattiva idea.
Caro Maxetto ( e 156, e tolo, e chi vuole vi si aggiunga pure ). Io per parte mia - e per parte di altri con lo stesso sentore - non ho da ammettere nessun errore, per due motivi piuttosto semplici.
Il primo è che quando le anticipazioni furono date, erano sicuramente veritiere, visto che parlavano di una trattativa in corso, che sicuramente c'è stata, ed è stata abbondantemente confermata dalla stampa automobilistica e finanziaria di tutto il mondo, a dispetto delle scontate smentite. Questo non esclude che una trattativa possa arenarsi, e non rende le anticipazioni meno veritiere.
Il secondo è che a mio avviso il passaggio di mano per Alfa ci sarà. Al momento, anche se i tempi si sono allungati rispetto alle prime ipotesi, non c'è sul tavolo ancora alcun elemento che possa sicuramente scongiurarlo. Vedrei come tale solamente una gamma di modelli nuovi, con un lungo corso vitale da smaltire, che invece non arrivano. Mentre io vedo altri elementi, nel quadro attuale, che secondo me potrebbero servire a preparare il passaggio, addirittura a lasciarlo presagire.
Ma non pretendo di discuterne con te, che palesemente non hai interesse a dialogare sull'argomento, ma solo a negarlo e strumentalizzarlo per attizzare contiuanente polemiche personali, chiedendo pure scuse / ammissioni di errore.
( Tuttora, 5 minuti dopo essere stato oggetto di rinnovata attenzione dalla moderazione. )
Punto 1) quindi si deve credere a tutto ciò che riportano i giornali e non alle smentite dei diretti interessati?
punto 2) il futuro? Ovviamente è solo una tua legittima speranza.
Punto 3) qui si parla di 4c. Perché andare OT ?
Ps per Maxetto
Occhio, limitatia discutere degli IN Topic