angelo0
0
Sei talmente fuori strada che credo che non sai piu quello che dici.75turboTP ha scritto:infatti mi riferivo alle romeofiat....proprio questa mattina in questo forum mi chiedevo perche' secondo voi essendo le attuali alfa romeo superiori alle audi(in base a quello che dite) e costando notevolmente meno se ne vendono notevolmente meno...e questo non solo nella patria degli "STUPIDI"ma in tutto il mondo :cry:angelo0 ha scritto:certamente le TA audi sono cosi a buon prezzo che l audi se li fa pagare ancor di piu delle TP delle BMW mi chiedo quanti supidi italiani ci sono in questo mondo che comprano audi ,mi chiedo se quelli che comprano BMW non sono alla pari di questi....75turboTP ha scritto:le audi hanno il motore longitudinale(skoda-seat-polo e compagnia lo hanno trasversale come le alfa)....certamente il costo di una ta e' molto minore(panda- lancia y-scudo-159-brera-....)....per fortuna non abito in montagna e non faccio strade sterrate....milioni di idioti nel mondo comprano bmw e mercedes e altri comprano audi e fiat?invece tu sei in grado di divertirti e provare l'immenso piacere di una tp...una M3?una 75? una 330?o per te un'alfa deve essere come una panda per la signorina che va a fare la spesa? io spero in un'alfa TP poi di quello che fa audi a me non interessa e' bmw quella che guardo con tanto interesse(ma assolutamente non integrale)...e anche sulla trazione integrale un longitudinale e'Superiore allo schema fiat 128 anni 60.pazzoalfa ha scritto:75turboTP ha scritto:possono usare quello che vogliono l'importante e' smetterla con lo schema fiat della 128 anni 60 trasversale e ta!!!!VittorioJano ha scritto:A seguito dell'annuncio di Marchionne dell'import nord-americano della gamma Alfa e la conferma dell'erede della 166, i denigratori si sono subito scatenati dicendo che questa vettura nascerà pur sempre su un vecchio pianale (quello della Chrysler 300C) di derivazione Mercedes di 15 anni fa, quello della classe E w210... ora, non mi pare che la chrysler 300c non sia un prodotto valido e poi vorrei aggiungere un'altra cosa, ma cosa pensate, secondo voi le classe E di oggi su cosa nascono? Il pianale è sempre lui, un progetto validissimo per la segmento-E di maggiore successo e blasone al mondo, ovviamente aggiornato per tenerlo al passo coi tempi, ma vi pare che coi tempi che corrono questi si mettano a fare un pianale totalmente nuovo ogni 7-8 anni quando in casa ne hanno uno ottimo, e la stessa cosa vale per Bmw e Audi... Sono sicuro che Alfa saprà fare un ottimo lavoro a partire da questo VALIDO pianale in modo da avere finalmento una Alfa come si deve, a trazione posteriore!
mai sentito parlare o provata una Trazione Integrale?
scusami,ma buona parte delle Audi che vengono vendute sul globo terrestre (in numeri importanti....)sono a Ta o Integrale,come mai?
pensi che le non vendite Alfa dipendono dal tipo di Trazione?
ti ripeto che le trazioni posteriori,oggi usate solo da Bmw e MB,sono state letteralmente surclassate dalla Trazione Integrale,basta provare una serie X bmw per rendersene conto...........e il Q4 alfa romeo non è da meno.............
Mi vorresti far credere che l italiano compra Audi e non alfa solo per ripicca?
no no , ho cercato di dirti sempre che il problema non é la trazione ma bensi il complesso della macchina, con la 159 sono molto vicini a questo basta solo che gli italiani accudiscono fiducia e come la chiami tu fiatalfa continui a dare buon prodotto, della TP se ne fregano per la moggiorparte .