angelo0 ha scritto:
valvonauta_distratto ha scritto:
angelo0 ha scritto:
valvonauta_distratto ha scritto:
angelo0 ha scritto:
valvonauta_distratto ha scritto:
angelo0 ha scritto:
valvonauta_distratto ha scritto:
In effetti sotto certi punti di vista bmw è più avanti di fiat nella produzione di veicoli sportivi di grande serie non c'è nulla da fare, complimenti a loro. Credo che anche con 14CV in + la 159 non raggiungerebbe le prestazioni della 320D che fa dei numeri migliori di poco della tbi. Sarebbe interessante vedere 159 2.0 jtd vedere come se la cava con la 520d visto che per dimensioni e peso è tra una D sportiva ed una E. Purtroppo la 159 ha questo handicap contro serie 3.
avere meno potenze non significa essere peggiori degli altri o stare dietro,basterebbe prendere il 190 CV che monta la Delta e tutto si risolverebbe?????
Non si risolverebbe, questo èra solo un appunto tra la differenza tra serie 3 e 159 sul rapporto potenza/prestazioni. La serie 3 a mio avviso è migliore della 159 non solo per le potenze ma anche per altri aspetti; in primis dimensioni e peso, in secundis un avantreno più leggero e pronto ed un posteriore vivo grazie alla trazione.
togli la TP, e poi sei nel buio credimi.....
E' la cosa me mi piace di più in BMW la devo togliere?

Poi togliendo la TP dovrebbe essere riprogettato il telaio quindi uscirebbe fuori un'altra macchina.. probabilmente peggiore di quella che fanno adesso. Forse non mi piacerebbe più ma se c'è...
la cosa che ti piace di piu! ma che stai a dire,guarda che non é quella che avevamo noi, la nostra stava su strada
senza cosa eh... dillo tu! :lol:
Mah, senti, un amico qui ha una 320i berlina e per quello che ho potuto vedere in strada sta benissimo, molto agile e reattiva con un'ottima tenuta laterale ed un avantreno ottimo... 170CV aspirato che va veramente liscio e veloce. Una bella macchina. Angelo0 questo è il mio punto di vista.. la seire 3 l'ho reputata e la reputo anche ora migliore della 159 in quanto a comportamento La 159 è un'ottima ammiraglia ma addomesticata. La serie 3 una berlina media discreta e veloce (dove per veloce non intendo solo il motore ma anche le risposte dello sterzo, i rieallineamenti dopo le curve, la risposta della trazione).
75T parla di saponette,
sarebbe la fine del mondo se lo sarebbe con tutta l elettronica che tiene,togliamo tutto e ti garantisco la sua 75 si comporta molto meglio.
Tra la 3er e la 159 le differenza la fanno solo i motori che danno certe impressioni,io ho avuto la 2.2 159 mio fratello ha la 320i beh a parte che come trazione la TP é il mio vecchio Liebe,ma questa 159 con la sua perfetta TA non la cambierei con la 320 per altri motivi. da quando ho il TBI anche lo svantaggio motori non esiste piu,non per le potenze o velocitá ma bensi per la cultura che questo TBI tiene ti da l impressione di essere un sei cilindri.
Ha la stessa ettronica che hanno tutte la altre auto,anche le Alfa.
Su una BMW si puo' togliere tutto,anche su una M3 con oltre 400cv e ci si puo' endere conto se e' vera meccanica o solo elettronica,sulle nostre GT(150cv) assolutamente no,solo il controllo di trazione e' disinseribile e solo perche' con la neve si resterebbe bloccati(VDC non disinseribile)......ti riporto cosa dice QR sulla nuova 5 con QA
,Impeccabile nella guida anche quando si forza un po',da subito confidenza a tutti la serie 3 non e' da meno e non da oggi ma da tempo.