Buongiorno a tutti,
sto valutando l'acquisto di una Ignis 2WD, con cambio automatico, alla fine dle mio leasing corrente (Ho una smart fortwo), che terminera in 10 mesi.
Non ho mai avuto suzuki ma la nuova IGNIS mi piace come design....ho solo dei dubbi, non conoscendo il brand se:
1) Sono auto affidabili: la vorrei tenere minimo 5 anni. CI farei 2 viaggi lunghi l'anno e per il resto citta, per un totale di 15000 km annui
2) i service sono costosi?
3) Non mi interessa la qualita delle palstiche ma miro all'essenziale: vale la pena questo modello?
4) RIpresa e accelerazione col cambio automatico sono paragonabili alla Smart?
5) Qualcuno sa dirmi se ha i sensori di parcheggio anteriori acustici?
6) Il cambio CVT e' affidabile??? intendo sulla lunga (80/90.000 KM??)
Grazie mille a tutti per il supporto!
sto valutando l'acquisto di una Ignis 2WD, con cambio automatico, alla fine dle mio leasing corrente (Ho una smart fortwo), che terminera in 10 mesi.
Non ho mai avuto suzuki ma la nuova IGNIS mi piace come design....ho solo dei dubbi, non conoscendo il brand se:
1) Sono auto affidabili: la vorrei tenere minimo 5 anni. CI farei 2 viaggi lunghi l'anno e per il resto citta, per un totale di 15000 km annui
2) i service sono costosi?
3) Non mi interessa la qualita delle palstiche ma miro all'essenziale: vale la pena questo modello?
4) RIpresa e accelerazione col cambio automatico sono paragonabili alla Smart?
5) Qualcuno sa dirmi se ha i sensori di parcheggio anteriori acustici?
6) Il cambio CVT e' affidabile??? intendo sulla lunga (80/90.000 KM??)
Grazie mille a tutti per il supporto!