Il punto é che non hanno comunque risolto il problema. Ho visto la prova della nuova Ignis e parlano dei padle al volante, quindi devo supporre che hanno optato x un CVT?.Ti confermo: AMT (che prima ho erroneamente chiamato AGS...mea culpa) robotizzato (come MTA di fiat per intenderci). Non é il CVT e qui hai la frizione poiché il robotizzato lavora come un cambio manuale con un robot elettroidraulico che cambia le marce....
Questo:
Mi viene da pensare che si siano accorti del problema e perciò hanno sostituito la trasmissione con un CVT (un po' datato ma più rodato).
Il punto é che non hanno comunque risolto il problema. Ho visto la prova della nuova Ignis e parlano dei padle al volante, quindi devo supporre che hanno optato x un CVT?.
Se vi viene in mente cosa possa essere il mio problema, vi ringrazio anticipatamente.
Al.mento la Ignis è quella che mi aggrada di più ma se hai esperienza con altri modelli o brand, ben venga...sono aperto ad ascoltareStai cercando solo proprietari di cvt Suzuki o di qualsiasi altro marchio?
Carloantonio70 - 2 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 4 giorni fa