Ciao DM 1964, la mia Delta e' del Giugno 2013 con 115.000Km se calcolo che la Meriva in trattativa e' la versione Cosmo tu la spunti meglio, per l' Astra mi hanno chiesto una differenza di 16.000, la realta' e' che le auto costano sempre di piu' e mi domando se (almeno per me) vale veramente la pena di sostituire l'auto ogni 2/3 anni o consumarla sino alla fine o addirittura noleggiarla. Cambiero' concessionario e puntero' l'Astra, probabilmente il venditore era interessato a vendermi la Meriva.[/quote
Ciao anonimo, la mia personale e discutibilissima opinione è che alcune auto siano costruite benino pertanto, percorrendo anche pochi km, preferisco tenerle qualche anno (9 o 10) facendo la regolare manutenzione e incrociando le dita la rottura può sempre capitare. Sinora mi è sempre andata bene, guido Opel da circa 30 anni e solo con la mia prima auto una Kadett 1200 cc di terza mano con chissà quanti km ho avuto dei problemi poi una corsa GT e 2 Astra con le quali è andata sempre bene.
Ripeto, solo opinione personale.
Saluti
Ciao anonimo, la mia personale e discutibilissima opinione è che alcune auto siano costruite benino pertanto, percorrendo anche pochi km, preferisco tenerle qualche anno (9 o 10) facendo la regolare manutenzione e incrociando le dita la rottura può sempre capitare. Sinora mi è sempre andata bene, guido Opel da circa 30 anni e solo con la mia prima auto una Kadett 1200 cc di terza mano con chissà quanti km ho avuto dei problemi poi una corsa GT e 2 Astra con le quali è andata sempre bene.
Ripeto, solo opinione personale.
Saluti