fpaol68 ha scritto:Menech ha scritto:Complimenti anche da parte mia. A me la nuova 1 non piace molto, ma l'acquisto di un'auto nuova è sempre qualcosa da festeggiare. Devo portarti poi i saluti di giampi47 che voleva sapere se hai conosciuto due collaudatori AR al raduno sulla Cisa...![]()
Graziee poi come si dice de gustibus....
Salutami tanto Giampi da parte mia, spero che stia bene e digli che ci manca molto qui sul forum. I collaudatori li ho visti ed ho sentito i loro ricordi al raduno, ma non ho avuto modo di parlarci direttamente. In compenso ho conosciuto il figlio di Busso con quale ho invece parlato un pò di Alfa e delle creature di suo padre.
Ciao caro Francesco.
Sono solo " di passaggio " e di cio' me ne scuso con Te e con tutti gli amici,
ma era doveroso congratularmi per il nuovo acquisto ed augurarTi che abbia a riservarTi tanta soddisfazione.
Grazie per i positivi auspici di cui poco sopra mi omaggi nel mentre Ti assicuro che non appena mi sara' possibile , mi riaffaccero' al nostro Forum.
Permettimi per favore di potere usufruire di questo messaggio indirizzato a Te anche per inviare i miei ringraziamenti all ' amico Dott. MIMMO per averTi riportato i miei saluti.
Con tanta amicizia per Te e per " tutti gli amici del Forum " .
Giampi.