Ci mancherebbe anche che me lo impedissero...il problema è che non stiamo parlando di "qualche cliente" ma della stragrande maggioranza degli alfisti.Nardo-Leo ha scritto:E chi te lo nega.Corazon Habanero ha scritto:Si certo. Ma quando compro mi interessa ben poco dei problemi di costo della casa produttrice, mentre mi interessa molto di più la qualità di ciò che compro.Nardo-Leo ha scritto:Siamo OT comunque:fpaol68 ha scritto:autofede2009 ha scritto:fpaol68 ha scritto:Fancar_ ha scritto:fpaol68 ha scritto:Ha solo una pecca ai miei occhi da talebano della meccanica: mancano i quadrilateri all'anteriore.
Però ha già qualcosa in più dei classici mchperson.
http://www.bmw.it/it/it/insights/technology/technology_guide/articles/double_joint_front_axle.html
Si, lo so questo è veramente un Mcpherson evoluto
Ha l'asse di sterzo svincolato dal montante, ma sempre Mc rimane.
Come dicevo essendo un "esteta" della meccanica pura avrei preferito un QA.
ricordo bene che te e 75 aspettavate i QA sia sulla nuova 3 che la nuova 1... evidentemente problemi di costi e peso hanno impedito di montarli...
Infatti, come vedi, critico la scelta di non montarlo. I problemi sono solo di costi, il peso in più, ammesso che ci sia, sono pochi etti.
Se Bmw ha problemi di costi li potrà avere Fiat che è in condizioni peggiori?
E se questa non è all'altezza delle aspettative, cerco altro. Questo è ciò che è successo a moltissimi alfisti.
Ma se io costruttore devo rischiare di fallire cerco di barcamenarmi e di trovare un compromesso, in attesa di tempi migliori. Anche rischiando di perdere qualche cliente.
Purtroppo non sono stati rimpiazzati ed i numeri sono li a testimoniarlo.
Vediamo cosa offrirà il futuro. Se ci sarà quello che cerco bene altrimenti pace.