NEWsuper5 ha scritto:
blackblizzard82 ha scritto:
NEWsuper5 ha scritto:
le vecchie abarth, quelle vere, erano realmente esempi di estremismo.
basta pensare alle 595 col cofano aperto perchè il motore non entrava
mitichee!!!!!!
o la 1000 su base 600 8)
sì, e una volta si andava al mare in quattro sulla bianchina.
adesso per andare in vacanza ci vuole il touareg perchè se no si è scomodi e non c'è abbastanza spazio.
dai su, per favore...
cosa ho detto che non va?
anche oggi sulla nuova 500 si va scomodi in 4 al mare....però se hai solo quella ci vai lo stesso.
però la nuova 500 abarth è improntata solo al lusso, con sospensioni irrigidite. il motore è quello depotenziato della punto...
la cosa che non va è che non ti sei ancora accorto di come il mondo automobilistico è profondamente cambiato... io non mi capacito di come bisogni per forza di cose rimanere legati al passato quando non è possibile farlo.
Carlo Abarth ha cominciato ad elaborare le sue macchine in garage, e se volevi una Abarth ti dovevi comprare una 600 e montartela da solo scavando la fossa in cortile. Perchè allora non si chiede alla Fiat di fare altrettanto? Invece che comprarla, ti mandano tutti i pezzi a casa e ti trasformi la tua Punto T-Jet con le tue manine.
mi parli della 500... ma la Mini non è improntata al lusso? diamine, l'originale era una scatola con quattro pezzi di lamiera messi insieme con le saldature a vista...