lsdiff ha scritto:Sapevo che la Abarth Evo era peggiorata rispetto alla vecchia GPunto (che peraltro era un modello molto interessate per i track day), ma ora leggo su 4R che ha preso 3,3 secondi di distacco dalla Clio Gordini a Vairano: bella figura di merda! :evil:
lsdiff ha scritto:Sapevo che la Abarth Evo era peggiorata rispetto alla vecchia GPunto (che peraltro era un modello molto interessate per i track day), ma ora leggo su 4R che ha preso 3,3 secondi di distacco dalla Clio Gordini a Vairano: bella figura di merda! :evil:
duke79 ha scritto:lsdiff ha scritto:Sapevo che la Abarth Evo era peggiorata rispetto alla vecchia GPunto (che peraltro era un modello molto interessate per i track day), ma ora leggo su 4R che ha preso 3,3 secondi di distacco dalla Clio Gordini a Vairano: bella figura di merda! :evil:
confronto un pò scorretto,considerando che la clio ha danzato tra i cordoli con esp disinserito (operazione non possibile su abarth...).
non facciami i santoro della situazione
piccolit ha scritto:duke79 ha scritto:lsdiff ha scritto:Sapevo che la Abarth Evo era peggiorata rispetto alla vecchia GPunto (che peraltro era un modello molto interessate per i track day), ma ora leggo su 4R che ha preso 3,3 secondi di distacco dalla Clio Gordini a Vairano: bella figura di merda! :evil:
confronto un pò scorretto,considerando che la clio ha danzato tra i cordoli con esp disinserito (operazione non possibile su abarth...).
Beh se fanno una sportiva senza la possibilità di disinserire i controlli, la figura di m è doppia, altro che santoro...
Effettivamente!!!piccolit ha scritto:duke79 ha scritto:lsdiff ha scritto:Sapevo che la Abarth Evo era peggiorata rispetto alla vecchia GPunto (che peraltro era un modello molto interessate per i track day), ma ora leggo su 4R che ha preso 3,3 secondi di distacco dalla Clio Gordini a Vairano: bella figura di merda! :evil:
Beh se fanno una sportiva senza la possibilità di disinserire i controlli, la figura di m è doppia, altro che santoro...
piccolit ha scritto:Posso essere d'accordo che una vettura con i controlli sia più sicura.
D'altra parte tarare le sicurezze sul ritardo mentale della gente prima o poi porta la società ad essere ritardata in blocco....
Personalmente io non comprerei mai e poi mai un'auto "sportiva" se i controlli non sono disinseribili.
Pensa che non comprerei neanche una bmw z4 perchè non ha l'autobloccante tanto per dire
duke79 ha scritto:piccolit ha scritto:Posso essere d'accordo che una vettura con i controlli sia più sicura.
D'altra parte tarare le sicurezze sul ritardo mentale della gente prima o poi porta la società ad essere ritardata in blocco....
Personalmente io non comprerei mai e poi mai un'auto "sportiva" se i controlli non sono disinseribili.
Pensa che non comprerei neanche una bmw z4 perchè non ha l'autobloccante tanto per dire
io posso anche essere d'accordo con te però mi sembra scorretto bollare un risultato del genere come una figura di merda...
questo non c'entra nulla coi tempi....piccolit ha scritto:duke79 ha scritto:lsdiff ha scritto:Sapevo che la Abarth Evo era peggiorata rispetto alla vecchia GPunto (che peraltro era un modello molto interessate per i track day), ma ora leggo su 4R che ha preso 3,3 secondi di distacco dalla Clio Gordini a Vairano: bella figura di merda! :evil:
piccolit ha scritto:duke79 ha scritto:piccolit ha scritto:Posso essere d'accordo che una vettura con i controlli sia più sicura.
io posso anche essere d'accordo con te però mi sembra scorretto bollare un risultato del genere come una figura di merda...
Mh non saprei...più che altro è un gran peccato, si rimane col dubbio che senza controlli magari avrebbe potuto fare meglio!
bumper-morgan ha scritto:questo non c'entra nulla coi tempi....
duke79 ha scritto:lsdiff ha scritto:Sapevo che la Abarth Evo era peggiorata rispetto alla vecchia GPunto (che peraltro era un modello molto interessate per i track day), ma ora leggo su 4R che ha preso 3,3 secondi di distacco dalla Clio Gordini a Vairano: bella figura di merda! :evil:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa