Scusa se ti rispondo in ritardo. I lavafsri sono quei due coperchietti cromati che la tua 595 ha sui bordi dei fari verso l'interno.
Grazie, controllerò. Indubbiamente se ci sono è un optional di valore.
Scusa se ti rispondo in ritardo. I lavafsri sono quei due coperchietti cromati che la tua 595 ha sui bordi dei fari verso l'interno.
Oibò, Manlio, leggo solo ora della new entry in scuderia.
Bel ferro, complimenti
![]()
Questa è appunto il motivo per cui certe vetture sono bandite dal mio corpo.
Grazie, ma comunque è l'unica macchina che ho (156 rottamata per guarnizione della testa bruciata e forse altri danni).....![]()
Cavolo che botta........
Anche io ho fatto un bel danno al "Viadana" finendo nel giardino di una casa........ o al "Vini e Palio" di Asti ho tirato giù tutto un filare di una vigna.........ma te c'hai tirato una bella botta.
Allego classifica del "Lana" '74.........te sei a fondo pagina.......
https://www.ewrc-results.com/final/52817-rally-della-lana-1974/?sct=1233
Manlio, scusa l'OT nel tuo 3D.
aamyyy ha scritto: ↑
"Scusa se ti rispondo in ritardo. I lavafari sono quei due coperchietti cromati che la tua 595 ha sui bordi dei fari verso l'interno."
Grazie, controllerò. Indubbiamente se ci sono è un optional di valore.
Ho fatto controllare i fari dall'elettrauto. I fregi cromati non hanno ugelli, quindi non ci sono lavafari integrati.
Secondo l'elettrauto però i fari sono allo xenon perchè dietro il faro c'è una scatoletta, che secondo lui ne testimonia la presenza (forse quella della "scarica di gas?" Lo dico perchè non ne capisco.
consumo da computer 7.4 litri per 100 km, ovvero 13.5 km/litro, alla faccia di chi dice che questa vettura consuma assai.
Non pensare che la mia Twingo sia più parca.......
sono inchiodato a 6,8 l/100 km., ovvero 14,7........e ho solo 110 cv con un 898 cc.
Perciò, per me, il consumo della tua non è affatto male.
Quei tappini cromati che si vedono non sono gli ugelli, ma sono i coperchietti dell'impianto e, fuoriuscendo, portano in avanti gli ugelli.Ho fatto controllare i fari dall'elettrauto. I fregi cromati non hanno ugelli, quindi non ci sono lavafari integrati.
Secondo l'elettrauto però i fari sono allo xenon perchè dietro il faro c'è una scatoletta, che secondo lui ne testimonia la presenza (forse quella della "scarica di gas?" Lo dico perchè non ne capisco.
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa