Io sono a 93000 km con le pastiglie anteriori originali. Quasi mai autostrada. Ma auto che pesa neanche 1100 kg.
Immagino che tu non sia uno di quelli che arrivano a tutta velocità ai semafori (rossi) per poi inchiodare all'ultimo momento. Ne avevo uno davanti ieri (o spesso), semaforo rosso già da un po', ma lo stesso a tavoletta, per poi inchiodare all'ultimo momento. I meccanici e ricambisti ringraziano?![]()
Veri piloti da staccata...Ne avevo uno davanti ieri (o spesso), semaforo rosso già da un po', ma lo stesso a tavoletta, per poi inchiodare all'ultimo momento. I meccanici e ricambisti ringraziano?![]()
Anch'io detesto frenare all'ultimo momento, dovevo forzare me stesso anche per (cercare) di farlo in pista, quando giravamo coi kart e magari sarebbe stato anche giustificato...... ma non è nelle mie corde.Immagino che tu non sia uno di quelli che arrivano a tutta velocità ai semafori (rossi) per poi inchiodare all'ultimo momento. Ne avevo uno davanti ieri (o spesso), semaforo rosso già da un po', ma lo stesso a tavoletta, per poi inchiodare all'ultimo momento. I meccanici e ricambisti ringraziano?![]()
Anche io, basta alleggerire il gas e lasciare scorrere in curva.Anzi, potrei dire che detesto proprio frenare...
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa