Il Pulse and Glide mi sa che lo faccia pure luiDevono fare pulse & glide ,abbi pietà di loro....
P.s. Ma sei riuscito a superarlo con la tua ......? .... ah ah ah![]()
Il Pulse and Glide mi sa che lo faccia pure luiDevono fare pulse & glide ,abbi pietà di loro....
P.s. Ma sei riuscito a superarlo con la tua ......? .... ah ah ah![]()
Perché serve più motricità
Secondo te perché tutte le Ferrari (salvo l'eccezione che conferma la regola) sono a trazione posteriore?
Troppa complicazione meccanica e conseguente peso, con problemi di gestione elettronica del tutto.Perché le formula 1 no?
Troppa complicazione meccanica e conseguente peso, e problemi di gestione elettronica del tutto.
Non tutti pensando ai semplici giunti viscosi sulle Kei e Piccole Suzuki. Un sistema interessante era quello che la Nissan aveva messo a punto per la Juke: Non solo spostava il 50% della coppia sull'asse posteriore, ma il differenziale posteriore era pure affiancato da due speciali frizioni che distribuivano la coppia. Peccato che quel sistema si poteva montare solo su quella "mosca bianca" che era la 1.6 DIG-T da 190 CV. L'avrei voluto sotto il guscio della Micra (magari pure quella odierna più predisposta): Avrebbe raccolto le pesantissime (come macigni, se non di più) eredità della Micra Super Turbo e della Pulsar GTi-R.Non banale ma nemmeno così complicato: sullo steering pad la max tenuta si calcola a velocità costante (in verità passa un po' di coppia ma è trascurabile)
Altro indizio: i moderni sistemi AWD in corrispondenza delle curve inviano più coppia dietro proprio per agevolare la tenuta laterale, riducendo il sottosterzo
si e cosi' torno di nuovo sopra le 25.000 euroAggiungiamoci che la Sx4 è pure disponibile con cambio automatico.
http://www.zeperfs.com/it/duel7241-7048.htm
e la kona la trovo anche a 22.500 euro , in pronta consegna ed a meno di 2 km da casa mia
e' anche piu' bella della s-cross
se solo le prestazioni fossero tutto quello che conta....
In collina e montagna il cambio automatico non è il massimo della vita, anche se hai il migliore su piazza (che non è certo quello Suzuki).Aggiungiamoci che la Sx4 è pure disponibile con cambio automatico.
In collina e montagna il cambio automatico non è il massimo della vita, anche se hai il migliore su piazza (che non è certo quello Suzuki).
PS. La SX4 è fuori produzione da anni
e perche' ? la s-cross non ne ha 140 di cavalli ?Quindi scusa perché non sei molto chiaro... Sceglieresti Subaru per??
P. S. Ha 177cv però.. E automatica
Ma la Kona l'hai scartata perché troppo piccola di bagagliaio o per i costi e i consumi troppo alti che ti aspetti da un 180cv?
O non ti piace?
Davvero Hyundai sconta così tanto la sua macchina "cool" e nella motorizzazione top + 4x4?
nafnlaus - 13 minuti fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa