Un diesel trasformato a gas???
Tra aspirati per le salite e Subaru per lo spazio andiamo bene
Un diesel trasformato a gas???
di certo non e' una questione di consumi , ma solo un metodo per aggirare i blocchi sul dieselUn diesel trasformato a gas???
Purtroppo la Regione Lombardia ha fatto delle scelte ... discutibili.solo che anche il diesel mi e' stato vietato , ormai demonizzato per via dei blocchi cittadini
Ma non puoi trasformare un diesel a gas a meno di non avere un autobus ... troppo costoso e complessodi certo non e' una questione di consumi , ma solo un metodo per aggirare i blocchi sul diesel
Taci che tre ore fa mi sono dovuto fare quasi 20 km a passo di lumaca dietro l’ibridista di turno. Quando ho avuto lo spazio per passarlo, il fenomeno ha pure messo gli abbaglianti, evidentemente offeso. Peccato che dietro a me si sono infilati altri due che, poveretti, erano esasperati come me ... il fenomeno ha iniziato a lampare ... ma che gli andasse in corto il pacco batterieTra aspirati per le salite e Subaru per lo spazio andiamo bene![]()
Taci che tre ore fa mi sono dovuto fare quasi 20 km a passo di lumaca dietro l’ibridista di turno. Quando ho avuto lo spazio per passarlo, il fenomeno ha pure messo gli abbaglianti, evidentemente offeso. Peccato che dietro a me si sono infilati altri due che, poveretti, erano esasperati come me ... il fenomeno ha iniziato a lampare ... ma che gli andasse in corto il pacco batterie![]()
In leggera discesa ... 100 ottani ... e per uno strano miracolo il Lineartronic ha interpretato correttamente il mio pensieroP.s. Ma sei riuscito a superarlo con la tua ......? .... ah ah ah![]()
In leggera discesa ... 100 ottani ... e per uno strano miracolo il Lineartronic ha interpretato correttamente il mio pensiero![]()
giusto per curiosita' ho spedito una richiesta di preventivo al concessionario suzuki , voglio almeno sapere se c'e' la possibilita' di avere la suzuki SX4 1.4 BJT top 4x4 scontata ... alla fine ha su tutto quello che ha su anche la subaru ed e' vero che lo spazio non le manca pero' continuo a pensare che non sia molto bella
Motore 140cv turbo? Penso sia ottimo come prestazioni. Come consumi?giusto per curiosita' ho spedito una richiesta di preventivo al concessionario suzuki , voglio almeno sapere se c'e' la possibilita' di avere la suzuki SX4 1.4 BJT top 4x4 scontata ... alla fine ha su tutto quello che ha su anche la subaru ed e' vero che lo spazio non le manca pero' continuo a pensare che non sia molto bella
Tra parentesi, vedo che quando si parla di integrali si tira sempre in ballo la presunta maggiore tenuta di strada garantita da questo sistema ... sempre disposto a ricredermi ma che io sappia la tenuta dipende da sospensioni e gomme ... hanno più trazione, certo, ma trazione non è sinonimo di tenuta
la versione 1000 a tre cilindri non ha il 4x4 , cmnq se vuoi vedere i consumi puoi consultare il listino di quattroruote , a me sono sembrati migliori sia della dacia duster che della subaru xv ad ogni modoMotore 140cv turbo? Penso sia ottimo come prestazioni. Come consumi?
Il confine tra motricità e tenuta di strada.. Non banale
nafnlaus - 13 minuti fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa