Se non si devono affrontare situazioni veramente difficili, io eviterei macchinette fatte quasi solo per arrampicarsi su muri ... Sto sulla mia linea di pensiero e consiglierei una A4 allroad usata o qualcosa del genere ... Un'auto bella da guidare (e anche da vedere) ... Poi so che se ci si muove con l'idea del nuovo saranno probabilmente parole al vento
Tra parentesi, vedo che quando si parla di integrali si tira sempre in ballo la presunta maggiore tenuta di strada garantita da questo sistema ... sempre disposto a ricredermi ma che io sappia la tenuta dipende da sospensioni e gomme ... hanno più trazione, certo, ma trazione non è sinonimo di tenuta
secondo te perche' le auto da rally hanno tutte il 4x4 ?
le auto con trazione integrale hanno sia una migliore tenuta che un miglior controllo in caso di sbandamento , certo che comunque qui stiamo parlando di suv , non di auto sportive.
sulla questione della audi usata non mi sento di darti torti , se tu preferisci un vecchio modello ad uno nuovo e' un tuo diritto esprimere questo pensiero , dal canto mio non vedo perche' dovrei rinunciare a tante comodita' che solo un auto nuova puo' offrire per comprare da chissa' chi una macchina usata che puo' anche essere stata tratta male oppure incidentata.