Dovrebbe interessarti, perchè è un chiaro segnale di riduzione dei modelli a listino.appunto io parlo della Panda VAN 2 posti che non è nel listino Fiat Professional FR
Si parlava di Panda per le aziende e ho aggiunto che la Panda VAN (furgone 2 posti di Fiat Professional) è presente solo in Italia, Polonia, Serbia, Ungheria e Svizzera. Che c'era in Francia non mi interessa, io parlo di oggi. In Francia adesso c'è la Panda 5 posti con un allestimento per le aziende, ma che non ha nulla a che fare con la Panda VAN furgone con 2 posti di Fiat Professional a cui mi riferivo
Per me interpretabile come ennesima tirata di remi in barca, il che in generale non è positivo.
Fiat Professional ha Tipo e Fiorino, dopo l'uscita dai listini di Panda e Punto in molti Stati dai possibili grandi numeri di vendita (non sono certo il Lussemburgo e la Slovenia...).
È rimasta solo una berlina segmento C, non molto apprezzata in versione autocarro, e il Fiorino che però ha 2 gemelli PSA perfettamente intercambiabili, che anche in Italia vengono scelti inbase al solo criterio del prezzo più basso (non è raro vederli anche da noi, infatti).