Certo come quando davi per certa l'importazione della Argo?
Per me possono chiudere, non ne sentirò la mancanza.
della Argo anche Marchionne disse che non escludeva il suo arrivo in Europa. Se poi la escluso non vuol dire che sono bugiardo
Certo come quando davi per certa l'importazione della Argo?
Per me possono chiudere, non ne sentirò la mancanza.
per certo non ho mai dato niente comunque. perchè fino a che non c'è l'ufficialità non c'è la certezza per nulla. Riportavo solo indiscrezioniCerto come quando davi per certa l'importazione della Argo?
Per me possono chiudere, non ne sentirò la mancanza.
per me volgiono recuperare soldi e concentrarsi solo sulle auto. se è cosi il prossimo è Teksid e si tengono solo i marchi automobilistici più la MoparIndiscrezioni riguardano un altro gioiello del gruppo FCA in vendita, la COMAU.
Smembrata vale di più che l'intero, vedi Magneti Marelli.
https://thenexttech.startupitalia.eu/69766-20181126-fca-cede-comau
A me pare un pò scarsino (come piano)...però non credo di fare testo....
e il resto che già conosciamo
124 e Tipo sono prodotte in Giappone la prima in Turchia la seconda. Si è parlato di Italia quindi è normale che non se ne è parlato. Per 500 Giardiniera sono stati semplicemente vaghi parlando genericamente di 13 novità, ma anche Giardiniera andrebbe a Torino.Riepiloghiamo cosa è previsto per Fiat nei prossimi anni.
- TIPO - Mi sembra non ci sia stato un chiarimento sulla Tipo. Verrà prodotta fino al termine del ciclo o poi sarà ristilizzata? Non è stato detto.
- 500 - Confermata la 500 elettrica, che sarà prodotta a Mirafiori, mentre non sono stati fatti cenni sulla futura "Giardinetta".
- PANDA - Citata la Panda MHV, ovvero mild-hybrid, che verrà costruita a Pomigliano. Tulla la gamma Panda resterà a Pomigliano, quindi niente Polonia come in precedenza paventato e vendita che continuerà anche in Europa.
- MOTORI FIREFLY - Per quanto riguarda Termoli, verrà impiantato un nuovo modulo produttivo per i motori Firefly 1.0 e 1.3: turbo, aspirati e ibridi.
- FIAT 124 E GAMMA ABARTH - Nessun cenno. Per ora quindi rimane tutto com'è. In futuro si vedrà.
124 e Tipo sono prodotte in Giappone la prima in Turchia la seconda. Si è parlato di Italia quindi è normale che non se ne è parlato. Per 500 Giardiniera sono stati semplicemente vaghi parlando genericamente di 13 novità, ma anche Giardiniera andrebbe a Torino.
Per la Panda solo un sito per niente autorevole ha messo in dubbio la sua carriera. Semplicemente hanno tolto il diesel per poi introdurre il mild hybrid come aveva detto tempo fa Marchionne
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa