:shock: :shock:JMS ha scritto:Ma sei sicuro che non si vedono per l'umidità? magari ti si sta appannando la vista dal caldo![]()
Minus_ex ha scritto:Caro Andrew, io sono pugliese emigrato a Roma e ogni tanto vado a trovare i miei genitori che vivono a Gravina in Puglia (vicino Matera). Sicuramente tu conoscerai di più la zona del foggiano!!! Vieni a trovarmi che hai sempre un giro pagato nella mia RS!Andrew_89 ha scritto:Minus_ex ha scritto:Buongiorno a tutti. Oggi pomeriggio se qualcuno di voi viaggerà sull'autostrada Roma Napoli e poi sulla Napoli Bari fino a Candela e avvista una Renault Megane II RS grigia si faccia vivo con il lampeggio o con il clacson che sono io che sta andando in Puglia carico di persone e di bagagli.
Non è un viaggio di vacanza però.![]()
Peccato non mi trovi da quelle parti, altrimenti scattava l'inseguimento della Megane Rs (che terminava dopo 2 secondi, cioè non appena metti in moto l'auto per partire, visti i miei modesti 60 cv! :cry:)!
In che zona della Puglia te ne vai?![]()
Ernst? ha scritto:Dalle previsioni meteo, pare che stasera rinfreschi... almeno qui a Bologna.
Sperèm! :?
JMS ha scritto:E tu lasciali entrare poverini :lol:
Ho guardato le previsioni di qua e ..... a me sembra che non cambi una bella sega nulla !!Andrew_89 ha scritto:Ernst? ha scritto:Dalle previsioni meteo, pare che stasera rinfreschi... almeno qui a Bologna.
Qui invece ci hanno dato almeno altri 2 giorni di caldo torrido... Io spero vivamente che si siano sbagliati...![]()
Effettivamente è un po' affollatoAndrew_89 ha scritto:JMS ha scritto:E tu lasciali entrare poverini :lol:
Più che altro non c'è posto, c'è già Paolo dentro che sta svolgendo i colloqui!![]()
![]()
biasci ha scritto:Ho guardato le previsioni di qua e ..... a me sembra che non cambi una bella sega nulla !!Andrew_89 ha scritto:Ernst? ha scritto:Dalle previsioni meteo, pare che stasera rinfreschi... almeno qui a Bologna.
Qui invece ci hanno dato almeno altri 2 giorni di caldo torrido... Io spero vivamente che si siano sbagliati...![]()
In compenso, da martedi lo cambio io il clima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Effettivamente è un po' affollatoAndrew_89 ha scritto:JMS ha scritto:E tu lasciali entrare poverini :lol:
Più che altro non c'è posto, c'è già Paolo dentro che sta svolgendo i colloqui!![]()
![]()
![]()
![]()
agricolo - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa