biasci ha scritto:Lui quando assume una segretaria dice "perchè è brava" .... si ma fa schifo !!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Si, e assume sempre certe racchie :evil: :evil: :evil:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Però non capisco perchè non mi fanno mai fare la selezione per assumere una segretaria![]()
![]()
![]()
Una mezza idea ce l'avrei!...![]()
Secondo me hanno paura che ne assumeresti almeno una decina, giusto per non fare un torto a nessuna!![]()
Poi con calma, osservandole per bene, dovresti cominciare a fare una selezione... Insomma una cosa troppo lunga! :lol:
Per curiosità, chi se ne occupa in genere? Il tuo socio?
Non è che sotto sotto nelle assunzioni c'è la mano di tua moglie?
Certo che pure il tuo socio, insomma se non prende una bella segretaria, per cosa la prendete allora?![]()
![]()
biasci ha scritto:Bene, visto che siete tutti aggrappati a 4mani al piatto, vi saluto e ci si legge lunedi.
Bravissimo, Altamura dista da Gravina soli 10 km, ti aspetto!Andrew_89 ha scritto:Minus_ex ha scritto:Caro Andrew, io sono pugliese emigrato a Roma e ogni tanto vado a trovare i miei genitori che vivono a Gravina in Puglia (vicino Matera). Sicuramente tu conoscerai di più la zona del foggiano!!! Vieni a trovarmi che hai sempre un giro pagato nella mia RS!Andrew_89 ha scritto:Minus_ex ha scritto:Buongiorno a tutti. Oggi pomeriggio se qualcuno di voi viaggerà sull'autostrada Roma Napoli e poi sulla Napoli Bari fino a Candela e avvista una Renault Megane II RS grigia si faccia vivo con il lampeggio o con il clacson che sono io che sta andando in Puglia carico di persone e di bagagli.
Non è un viaggio di vacanza però.![]()
Peccato non mi trovi da quelle parti, altrimenti scattava l'inseguimento della Megane Rs (che terminava dopo 2 secondi, cioè non appena metti in moto l'auto per partire, visti i miei modesti 60 cv! :cry:)!
In che zona della Puglia te ne vai?![]()
Gravina di Puglia... mmm.... Credo di essere stato in quelle zone qualche anno fa (almeno un 6 anni fa), diciamo che nelle vicinanze c'è anche Altamura se non sbaglio?
Comunque prima o poi me lo devo venire a fare questo giro sulla Rs!![]()
io "lavoro" anche sabato e festivi...........biasci ha scritto:Ah, oggi puoi mangiare quanto vuoi, tanto è sabato e anche se ti viene l' abbiocco poco male![]()
sta passando la moda giulietta, come previstobiasci ha scritto:Che siano finiti i problemi di là ???? :shock:
sono arrivato e sparito in un minutoAndrew_89 ha scritto:
buon fine settimanabiasci ha scritto:Ciao e buon fine settimana !!!
Minus_ex ha scritto:Bravissimo, Altamura dista da Gravina soli 10 km, ti aspetto!Andrew_89 ha scritto:Minus_ex ha scritto:Caro Andrew, io sono pugliese emigrato a Roma e ogni tanto vado a trovare i miei genitori che vivono a Gravina in Puglia (vicino Matera). Sicuramente tu conoscerai di più la zona del foggiano!!! Vieni a trovarmi che hai sempre un giro pagato nella mia RS!Andrew_89 ha scritto:Minus_ex ha scritto:Buongiorno a tutti. Oggi pomeriggio se qualcuno di voi viaggerà sull'autostrada Roma Napoli e poi sulla Napoli Bari fino a Candela e avvista una Renault Megane II RS grigia si faccia vivo con il lampeggio o con il clacson che sono io che sta andando in Puglia carico di persone e di bagagli.
Non è un viaggio di vacanza però.![]()
Peccato non mi trovi da quelle parti, altrimenti scattava l'inseguimento della Megane Rs (che terminava dopo 2 secondi, cioè non appena metti in moto l'auto per partire, visti i miei modesti 60 cv! :cry:)!
In che zona della Puglia te ne vai?![]()
Gravina di Puglia... mmm.... Credo di essere stato in quelle zone qualche anno fa (almeno un 6 anni fa), diciamo che nelle vicinanze c'è anche Altamura se non sbaglio?
Comunque prima o poi me lo devo venire a fare questo giro sulla Rs!![]()
P.S.: Fa' una caldo anche qui, ci son 38° ma a Roma ieri ho visto segnare alle 14.30 un ben 42°! :shock:
NEWsuper5 ha scritto:sono arrivato e sparito in un minutoAndrew_89 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ora sono tornato...per un pò 8)
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa